A little bit of scrap

..per variare un pò dal tema bambole pupazzi e pochette :)

Biglietto fatto per matrimonio dei miei amici Silvia e Claudio lo scorso mese..
Idea tratta e scopiazzata di brutto da questo FANTASTICO blog di questa bravissima scrapper http://lindaalbrecht.typepad.com/simple_things/2007/06/still-not-done.html




Confezione e biglietto per regalino per la mia carissima amica Stella che ha compiuto gli anni la settimana scorsa!



AMO lo scrap... ma mi chiedo com'è possibile che ogni volta che voglio fare un misero... miserissimo... miserissimissimo bigliettino:

A) ci metto tipo due ore (non scherzo)

B) sul mio tavolo della cucina sembra sia passata un'orda di bambini dell'asilo intenti a fare i lavoretti per la festa della mamma-del papà-di Pasqua-di Natale tutti assieme!

C) le mie mani sembrano quelle di un meccanico per due gg successivi (causa timbri e inchiostro)

BOH....

a presto e baci

fede

Comments

  1. Concordo al 100% con i punti A-B-C!!!! Per me è la stessa cosa :-((( se pensi che per l'album di mia nipote, senza tanti fronzoli, ci ho messo una cosa come 1 settimana O__o

    Creazioni strepitose!!!!!
    Smakkete!!!
    Fiore

    ReplyDelete
  2. bellissime queste creazioni scrappose...! Ci impiegherai 2 ore ma il risultato è favoloso.....! un bacio

    ReplyDelete
  3. Anch'io sottoscrivo tutti e 3 i punti :) e però ne è valda la pena, sono stupendi questi biglietti (ed il pacchetto pure!).
    Anch'io avevo visto quel biglietto e messo tra le cose da fare al primo matrimonio che capita :)))
    Un abbraccione,
    Denise

    ReplyDelete
  4. Troppo brava come sempre! Ma devo sapere: di che modello e di che marca è la tua macchina fotografica? Fai delle foto spettacolari! Attendo con ansia una tua risposta a questa domanda da cui dipende il destino dell'universo. Ps. Trovato/a Lumpi?

    ReplyDelete
  5. Concordo con tutti i punti!!!
    Me gusta todo!!!
    Los colores son divinos.
    Cata.
    Ps: Lumpi???

    ReplyDelete
  6. Di solito non amo lo scrap, ma come lo fai tu mi piace molto. Non c'è niente da fare hai uno stile e un gusto inconfondibili.
    Notizie di Lumpi?
    Baciotti...Iaia.

    ReplyDelete
  7. Ciao!
    Concordo in pieno con i punti A-B-C anche se a me spesso non bastano 2 ore ma me ne servono 3, 4 e forse piu!
    Però nel tuo caso ne vale davvero la pena, mi piacciono molto i tuoi lavori e il biglietto è qualcosa di strepitoso, BRAVA e complimenti!!
    Daniela

    ReplyDelete
  8. che bello! mal comune mezzo gaudio, meno male che tutte la pensate come me ;) martina, la mia macchinetta nuova di zecca (ce l'ho da aprile) è una nikon P80, è una cosiddetta bridge, ovvero un ponte tra le compatte e le reflex. non mi sono azzardata con le reflex anche un po per paura di essere troppo pigra per portarmi in giro gli obiettivi e così per ora sono soddisfattissima di quest, che ha cmq molte funzioni manuali (che ancora non ho ben sperimentato!)
    Di Lumpi ancora nulla.. ma appena saprò qualcosa non mancherò di avvisarvi... :(

    baciotti fede

    ReplyDelete
  9. HalloFrederica.I come with pleasure to you,you prepare cute things.I am asking you look in to me.surprise .Edith

    ReplyDelete
  10. Tutto molto carino, come sempre!!! :-)
    Anche io impiego tanto tempo per lo scrap e il mio tavolino espode alla fine di ogni creazione, eh eh eh...

    A presto,
    Bianca

    animacreativa.splinder.com

    ReplyDelete
  11. Tutto quello che fai ti riesce magnificamente, anche lo scrap!
    E concordo pienamente su tuoi 3 punti: per quanti sforzi faccia per organizzarmi il risultato è... sempre una bomba esolosa sul mio tavolo e colla ovunque!

    ReplyDelete
  12. Grazie Fede per l'info!Spero di riuscire a fare (almeno) delle foto decenti, visto che la mia attitudine è pari a zero con le macchinette digitali - e non -
    ( oppure sono l'unico caso di trentunenne con il parkinson ). In bocca al lupo per Lumpi...Vedrai che tornerà! Un abbraccio, Marti

    ReplyDelete
  13. Ps: per rilassarti ti consiglio questi due blog di creative francesi ( adoro l'arredamento! ):

    http://nounoubilou.canalblog.com/
    e....

    http://lamaisondouce.canalblog.com/

    Mentre ho trovato ( proprio qui a Vicenza ) la rivenditrice di questo marchio di formine di gesso e altri arredi ( sono fantastici e puoi scegliere la fragranza che vuoi da spruzzare sopra ):

    http://www.mathilde-m.com/

    Ti riabbraccio,
    Marti

    ReplyDelete
  14. mi piace molto lo scrap anche se non ci capisco molto, complimenti per questo tuo ultimo lavoro, il tempo che dedichiamo a queste realizzazioni fanno bene al cuore, quando poi il risultato ci piace vale la pena dell'attesa....

    baciotti giò

    ReplyDelete
  15. ciao bentornata! ho visto le foto della Svezia, grazie ci hai regalato un pò di atmposfera nordica!! una mia amica è appena tornata da Danimarca e Svezia e ne è entusiasta..ovviamente! ciao ciao

    ReplyDelete
  16. le tue manine anche in versione "da meccanico" sono sempre D'ORO!!! Bravissima in tutto cià che crei!!
    Un baciotto
    Cris

    ReplyDelete
  17. Non ho mai fatto lo scrap, anche se mi piace molto, ma facendo decoupage la mia situazione è la stessa da te descritta. un caos, colla, colori, materiali, pennelli...Solo chi queste cose le crea può immaginare quanto tempo, quanta pazienza e quanti materiali occorrono per creare qualcosa di "decente".
    Tu sei sempre bravissima in tutto quello che fai, cara "manine d'oro" ;-))
    un saluto e Buona Domenica, Ros

    ReplyDelete
  18. Bonjour Fede...veramente delizioso questo scrap...peccato che quella Stella non sia io!!! Gros bisous, *Maristella*.

    ReplyDelete
  19. Ciao Paola ... fantastico tutto ma come al solito dovrei dire .... passa dal mio blog c'è un premio per te.
    Un saluto
    Chiara

    ReplyDelete
  20. si sembra un Rigattiere della provenza, anche se non ci sono mai andata in Francia vorrei tanto andarci per via di questo stile che mi attrae tanto, il piacere di conoscerti è tutto mio! un bacione anche a te!;-)))

    ReplyDelete
  21. Ciao fede questi biglietti scrap sono deliziosi!!! Io non ho mai provato questa tecnica, ma mi sa che non riuscirei mai a fare queste meraviglie!!!
    Un bacione
    Milli

    P.s. Se vuoi passa da me!!

    ReplyDelete
  22. Ciao
    sono la visitatrice n. 80808
    come stai?
    Complimenti, come sempre, per le tue creazioni, ti riesce tutto quello che decidi di realizzare!
    Ho letto di Lumpi .... ma come è successo?
    Se passi sul mio blog ho lanciato uno swap gattoso, se vuoi partecipare... :)
    Grazie per avermi inserito fra i blog amici!
    Ciao carissima!
    Lilia

    ReplyDelete
  23. che bei biglietti!!!!!!!!! io soo una casinista quando inizio a colorare e a crere sembro un quadro di picasso .......piena di colore ovunque!!!!!!!!
    Altro che bambini ...io sono peggio:)))))
    ciao chix

    ReplyDelete
  24. ciao, mamma mia quante amiche che hai! io sono nuova nel mondo dei blog, ma se passi da me c'è una sorpresa per te.
    Ti aspetto. Gra

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.