..la solita viziata!

Un piccolo post di ringraziamento per Simona!
L'ho conosciuta via internet qualche tempo fa, un pò di chiacchere, scambi di opinioni e consigli, poi qualche sua ordinazione, poi ancora chiacchere e infine ci siamo scambiate qualche pensierino..
o meglio.. nel mio caso era un vero e proprio pensier-ino.. mentre nel suo caso .. quando ho ricevuto il pacchetto mi pareva Natale!
Penso sarete d'accordo anche voi!
Oltre a essere una ragazza carinissima e gentilissima, ha anche, come potete vedere, un ottimo (è dir poco) gusto ed è bravissima a "trafficare" con le cose naturali, saponi, saponette, candele, ghirlande, spighe e spighette, rami e rametti, semi e di tutto di più! naturalmente con un gusto nordico di fondo che io amo tanto..
L'unico dispiacere è che tramite il blog non possiate godere dei profumi che queste meraviglie emanano! specie le saponette.. vien voglia di mangiarle da tanto sanno di vaniglia!
Ovviamente il pezzo forte (a mio parere) è la collana.. di un'originalità pazzesca.. fatta con le sue mani dalla creta fino a queste palline di porcellana supertrendy!
Sto convincendola ad aprire un blog.. per mostrarci tutte le sue meraviglie, e insegnarci qualche trucco su queste cose che sono così diverse da ciò che normalmente faccio io...

.. mi aiutate a convincerla? :)







baci fede

ps: grazie per i commenti entusiastici e sempre troppo gentili al post precedente! Come avevo accennato (ma forse non è stato colto tra le tante chiacchere!), io e Marty abbiamo creato questa borsa in itinere, ovvero non abbiamo seguito nessun cartamodello nè tutorial ma ce la siamo inventate man mano prenendo ispirazione da vari modelli intravisti qua e là, e modificandola e aggiustandola secondo i nostri gusti e preferenze.. per cui non ho cartamodelli da segnalarvi.. Ora è un periodaccio, ma visto il successo e le richieste appena avrò tempo valuterò se riesco a produrre un cartamodello!

Comments

  1. Ciao Fede, sono Marina, grazie infinite per la dritta dei fiorellini...scusa se no ho risposto prima ma sono stata un po' incasinata.
    Che dire...questa donnina deve assolutamente aprire questo blog....con tutto questo ben di Dio???? Sono qui a complimentarmi per Simona e con te...mannaggia non sono riuscita a lasciare un commento per la borsa e la pochette....CHE MERAVIGLIA...ragazze siete straordinarie...che invidia poi..."ma si può dire"?????
    Un bacio grandissimo e grazie, se posso in qualche modo ricambiare mi farebbe proprio piacere.
    A presto Marina

    ReplyDelete
  2. NO NO NO! non può non aprire il blog questa donna! vogliamo vedere tutte le sue meraviglie meravigliose!!!
    ...fortunella te!
    baci invidiosi

    Silva

    ReplyDelete
  3. ciao fede!grazie mille per i consigli che mi hai dato!spero al piu presto di metterli in pratica!!!e per le meraviglie che fa questa ragazza..che dire???si commentano da sole!
    baciotti bea

    ReplyDelete
  4. Ciao Fede!!Che dire,mi diletto anche io a fare cosine simili,ma non sono certo all'altezza di questa ragazza!Che cose fantastiche!Quindi si,mi associo al
    grido di "Simona apri un blog!",ed insegnaci se puoi,un po' dei tuoi segreti.Baciotti Fulvia

    ReplyDelete
  5. Ciao Fede, sono d'accordo con te, Simona deve assolutamente aprire un blog perchè voglio vedere tutte le meraviglia che crea! Io mi prenoto già come lettore fisso! Bacione! Renata.

    ReplyDelete
  6. che meraviglie...é un vero peccato che non abbia un blog...FORZA BUTTATI SEI TROPPO BRAVA...!!! Un bacione Paola

    ReplyDelete
  7. Simona DEVE aprire un blog!!!! Fa delle cose troppo belle!
    Baciotti
    Manu

    ReplyDelete
  8. Dai Simona, apri il blog devi deliziarci e viziarci tutte quante delle tue meraviglie!!!
    Un bacetto anche alla Fede che crea dei veri capolavori.
    Ciao Barbara

    ReplyDelete
  9. Fede, tu più che "viziata" sei una bella c.....( termine romano, in uso anche nel resto d'Italia credo)eheheh
    Bellissime le cose della tua amica, quel cuoricino con la lavanda è di una dolcezza incredibile e direi che si.....DEVE, dicevo, DEVE aprire un blog, cosa aspetta?
    Su su, che siamo impazient qui dentro, specialmente quando ci sono cose nuove e diverse da ammirare.
    Ciao :-)
    Ros

    ReplyDelete
  10. si si si... convincila ad aprire il blog ^^ così ci sarà un'altra saponara come me :)
    Baci Fra

    ReplyDelete
  11. Olá vim visitar o seu cantinho e amei, o seus trabalhos são lindos. Depois se você quiser passa lá no meu para vc ver.
    beijinhos

    ReplyDelete
  12. questa simona ha veramente delle mani d'oro nordiche ;)
    certo che deve aprire un blog, io lo aspetto.
    forza Simonaaaa

    ReplyDelete
  13. molto bello!!!! sono española y fan de a tuas cosas .....no parlo italiano pero me encanta todo lo que haces besos

    ReplyDelete
  14. wow che bellissime sorprese nel pacco che hai ricevuto! la tua maica simona DEVE ASSOLUTAMENTE aprire un blog e raccontari come fa a realizzare queste meraviglie! lo aspettiamo con impazienza!
    a presto, arianna

    ReplyDelete
  15. ma simona è bravisssima !! sono d'accordo con te che la collana è bellissima , un accostamento di colori perfetto! per non parlare della ghirlanda di lavanda .. speriamo presto di vedere il suo blog

    ReplyDelete
  16. ciao fede ma che fortuna!!!!!!!!dai dai che la convinciamo!!!!!!bravissima!!!!!baci Valy

    ReplyDelete
  17. si si, è proprio ora che Simona apra un suo blog, perchè a noi piace ammirare tali meraviglie!

    ReplyDelete
  18. direi che deve proprio aprirlo!! dille che io l'ho aperto grazie anche a te e mi ha portato fortuna, non se ne pentirà :)))
    baciotto nordico

    ReplyDelete
  19. siiiiiii deve aprirlo, siamo tutte qui ad aspettare!!

    un bacione enorme

    gio'

    ps: splendidi i regali...

    ReplyDelete
  20. blog!!!!blog!!!!blog!!!
    con tutte queste meraviglie avrà un successone...

    ReplyDelete
  21. allora lo apriamo o no questo blog??????????????????????
    baciotti
    fiore

    ReplyDelete
  22. Hai ragione, sono deliziosi questi regali!

    Paola.

    ReplyDelete
  23. se passi da me c'è un premio che ti aspetta!
    ciaooo!

    ReplyDelete
  24. Assolutamente: blog, blog, blog!!!!!
    Ma lo sai che viziarti è un piacere? Giuro!
    Bacioni
    Denise

    ReplyDelete
  25. Ciao Fede!
    La borsa del post precedente e le pochette sono decisamente strepitose.
    Sicuramente sarebbe moooolto interessante vedere un blog aperto dalla tua amica Simona.
    Le premesse ci sono tutte, specialmente la collana è graziosissima.
    Un baciotto e a presto...Iaia.

    ReplyDelete
  26. molto bellissimo il vostro blog mi piace passere un momento !

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.