e sono 3 anni!!!

Proprio ieri, 21 febbraio, iniziava 3 anni fa la mia avventura nel mondo blog..
Come promesso eccomi qui a festeggiare questa ricorrenza.. concedetemi due parole prima di passare ai ricchi premi e cotillons :)

Non avrei mai e poi mai pensato, 4 anni fa quando ho iniziato a giocare con pennelli e stoffe, o 3 anni fa quando ho pubblicato il mio primo post, che la creativitá, il mondo craft, sarebbero diventati cosí fondamentali nella mia vita..
Non avrei mai creduto che creare e giocare con i materiali potesse riempire giornate intere, potesse far conoscere persone meravigliose, potesse farmi entrare in un mondo cosí incredibile...
mai avrei creduto nulla di tutto questo e invece ora sono qui, completamente assorbita dalla creativitá e dal mondo blog.
Sono qui con tantissime amiche creative come me che mi seguono, che mi stimolano, che mi ispirano, che mi insegnano, che mi aiutano ogni giorno a mettermi in discussione, a provare qualcosa di nuovo, a sperimentare, a divertirmi, a migliorarmi.
Ho imparato tantissimo grazie a internet, grazie ai blog, ai forum, a voi... ho imparato tantissimo e altrettanto (e molto piú) ho ancora da imparare.


Per festeggiare questi 3 bellissimi anni pieni di creativitá, di stoffe, di bottoni, di colori e di emozioni vi regalo come promesso un paio di sorpresine :)

Una sorpresina é per tutte, perché volevo ringraziarvi tutte una per una per l`affetto immenso che mi regalate tutti i giorni...
e quindi se vi va, potete scaricarvi il tutorial per creare il gufetto ciccione di qualche post fa, che come vedete ho creato anche in versione primaverile!

I am celebrating the first 3 years of my blog adventure! I am so grateful to the internet/blog world because it gave me and continues to give me inspiration, friendship, affection and because I have learnt so much thankful to the internet world....
To celebrate I have made a tutorial to make this cute fatty owl, the tutorial is in italian, but you can use the pattern and I am sure you can understand a lot from the step by step pictures!




E poi passiamo al blog candy... la seconda sorpresina del giorno!

And now.... the giveaway!



In palio i due regalini che vedete qui sotto... ovvero:

- il gufo ciccione in versione primaverile rosa e verde
- una mini pochette con zip abbinata

Le regole sono molto semplici...

1- lasciarmi un commento scrivendomi cosa vi ha regalato il mondo di internet/blog
2- se volete, ma non é obbligatorio, potete salvarvi l`immagine del blog candy qui sopra e inserirla nel vostro blog con il link al mio post o al mio blog
3- non é necessario essere mie sostenitrici, se vi di esserlo mi fa piacere, ma non é un obbligo!
4- non é necessario avere un blog, l`importante é che mi lasciate la vostra mail se vi dovró contattare per eventuale vincita!

Il blog candy termina domenica 28 febbraio a mezzanotte!

Inboccalupo!

You can win the fatty owl and the cute matching zipper pouch just entering my giveaway, here are the rules:

1- leave me a comment telling me what the internet/blog world gave to you
2- if you want (but it`s not mandatory) you can download the blog candy image and upload it to your blog with a link to this giveaway
3- it`s not necessary to be a follower, but of course if you are it makes me happy
4- it`s not necessary to have a blog as long as you leave me your e-mail address to contact you if you win

The giveaway ends on sunday the 28th of february at midnight!

Good luck!




Grazie ancora per tutto ... un bacione


Photobucket

Comments

  1. sono la prima evvai speriamo di esserlo pure per l'estrazione...
    augurisimi fede sei davvero molto molto brava e ti ammiro molto ti strameriti tutto il successo che hai.grazie per il tutorial il gufo ciccioneè un amore...!!!
    un abbraccio
    giovanna

    ReplyDelete
  2. Non ci posso credere!!!! Sono la prima? Che felicità...
    Cosa mi ha regalato la bloggosfera? Che le distanze sono annullate, e non mi sento più come la particella di sodio dell'acqua Lete!!!
    Auguri, cara madrina, altri 300 anni di creatività ed amicizia!
    DaniVerdeSalvia

    ReplyDelete
  3. Ooops! Seconda per un centesimo! Ma va bene!!!
    Dani

    ReplyDelete
  4. Si si partecipo volentieri, la blog sfera mi ha regalato amiche, idee e meravigliosi blog da divorare con gli occhi, anche se non riuscirò a fare tutto quello che mi piace posso comunque gustarlo come le tue creazioni.
    E poi non resisto adoro il verde e poi abbinato al rosa è stupendo come il verde e lilla, spero di vincere, ma sono fortunata in amore e quindi....
    Beh corro a linkare il tuo blog candy che scade in coincidenza del mio.
    Baci Irene

    ReplyDelete
  5. Grazie infinite per il gufotto!! E' dolcissimo...spero di realizzarlo un giorno =) Il blog mi sta dando la possibilità di incontrare e confrontarmi con tante persone che come me hanno la creatività nel sangue. Anche se una piazza virtuale, penso questo sia l'unico modo per trovarne tante...)Viva internet e viva le persone belle come te !!!

    ReplyDelete
  6. Dear Frederica, thanks so much for the nice tutorial. This little owl is just so sweet, I think I will try to make one.
    I would also like to enter your giveaway, so here is my answer. Blogging gave me so much inspiration and resources to learn something I have not tried before, and also nice people to get to know during the process. Oh and btw, I became your follower as a special selebration of your 3rd blog aniversary, although I read your blog pretty often. And I like the things you make a lot. :)

    ReplyDelete
  7. Che meraviglia!
    E' poco più di un anno che navigo in Internet... oltre al blog che ho aperto da fine ottobre su blogger, ne ho un altro su Libero da 15 mesi.
    In tutto questo periodo ho conosciuto moltissime persone... con molte delle quali sono diventata amica. Su blogger venivo a curiosare già da un annetto... pur avendo decenni di esperienza in lavoretti di piccola sartoria, ho imparato moltissime cose da tutte voi.
    Adesso incrocio le dita... speriamo di vincere!
    Ciao
    Laura

    ReplyDelete
  8. Partecipo ovviamente, come non farlo con questi regalini deliziosi? Un bacione carissima!! Ps. Sai che sono una tua affezionata sostenitrice e il link me lo metto subito!!!

    ReplyDelete
  9. Ciao Federica, da poco mi sono aggiunta come tua sostenitrice e molto volentieri partecipo al Candy... Il Gufetto è trooppoooo carino!! Ho rivisto le foto del posto magnifico dove vivi...non sai quanto ti invidio!! Un bacio da Angie
    Le idee di Bia

    ReplyDelete
  10. Cara Fede, io ho scoperto un mondo parallelo di persone che hanno la creatività che gli scorre nelle vene, circa un anno fa mi hanno regalato la macchina da cucire e piano piano mi sono cimentata... devo dire che tu sei stata una grande fonte di ispirazione, ho scoperto un mondo di donne meravigliose che ogni giorno si ritagliano un momento tutto per loro nella tranquillità della giornata...non riuscirei più a star senza.
    Mi sa che mi sto dilungando troppo, Fede....GRAZIE... per essere un meraviglioso esempio ed essere una formidabile fonte di ispirazione.
    Un bacio Marina

    ReplyDelete
  11. Ciao Federica, tanti auguri!!!
    E'grazie a persone come te che ho deciso di creare un mio blog...non conoscevo questo tipo di felicità!!
    E' piacevole confrontarmi con altre donne che, come me, utilizzano la creatività per esprimersi...
    Grazie, Anna.

    ReplyDelete
  12. Ciao! Partecipo molto volentieri...il mondo dei blog mi ha regalato molte amicizie e persone che apprezzano il mio lavoro...passo molto tempo sopra i ferri, stoffe ed uncinetti ed aver trovato molte persone che si applicano, spendono anche pochi minuti (magari il loro tempo serale dopo il lavoro) e scrivono sul loro blog costantemente solo per il piacere di scrivere e condividere le proprie creazioni...mi fa un immenso piacere =) un bacione!

    ReplyDelete
  13. the internet has given me friends from all over the world - who all share a love of beauty and art

    ReplyDelete
  14. Non si può non partecipare!!!
    Grazie per il gufotto, è bellissimo!
    Cosa mi ha dato il mondo blog.... un'infinità di amiche che non conosco personalmente ma con cui ho tantissime cose in comune, sempre disponibili e carinissime.
    Un saluto Monica
    mochi.ga62@yahoo.it

    ReplyDelete
  15. Tanti auguri Fedeee! buon compliblog!
    già 3 anni? li porti bene!
    E pensare che ci siamo conosciute attraverso internet e il tuo blog :)
    bacioni
    Marty

    ReplyDelete
  16. ommmmammmma Fede che bello il tuo gufotto cicciotto!

    cosa mi ha dato il mondo di Internet???...mi ha dato proprio il mondo!!!!
    tu sai che io sono iscritta all'ASI e ogni giorno comunico con tante ragazze del nostro gruppo solo tramite internet...dalla sicilia alla sardegna...da BOLZANO all'Inghilterra è tutto un chiacchierare e chiacchierare di scrap...di craft...ma anche di "sana quotidianità"...che meraviglia!!!!

    ...e ora è meglio che la smetta di chiacchierare e vasa a inserire subito sul mio blog la fotina del tuo gufino!
    bacioni

    ReplyDelete
  17. Bravissima Federica!
    Sono Cristina, da Roma e da un po' tempo seguo il tuo blog che mi affascina molto. Grazie per il tutorial.
    Buona fortuna per tutto ciò che desideri.
    Cristina

    ReplyDelete
  18. Smpre Cristina da Roma: la mia email: ua.ecco@yahoo.it
    CIAO!

    ReplyDelete
  19. Grazie a te Fede. Il gufo è carinissimo e il tuo blog bellissimo, continua così! Sei fantastica!
    Un grande bacio,
    Federica.

    ReplyDelete
  20. Cumplimenti per il compleanno!
    Il gufo é belìssimo, grazie!!
    L'internet me ha datto l'oportunittà di conoscere molti amiche!!

    Un baccio,
    Edir Fátima - Brasile

    ReplyDelete
  21. Come perdere una ricorrenza del genere e un premio del genere ,Auguri per il tuo compliblog e vaiiiiiiii che sei forte. Baci

    ReplyDelete
  22. complimenti per il traguardo raggiunto. complimenti per il tuo blog e tutte le tue creazioni. grazie per questo meraviglioso gufo, creatura che io colleziono da anni. ho il blog ho scoperto che siamo in tante, creative e amiche in un mondo per noi tutte magico. un abbraccio di cuore

    ReplyDelete
  23. Ma sono bellissimi qs premi! Complimenti!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/02/countrykitty-blog-candy.html

    PS: puoi anche pubblicizzarti con il mio week end giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/week%20end%20giveaway

    ReplyDelete
  24. cosa mi ha dato il mondo web? la possibilità di conoscere tante persone, creative e non, persone speciali come te!
    ha tolto le distanze, siamo sparse per l'Italia, il mondo.... eppure siamo vicine, ci parliamo, ci confrontiamo, ci sosteniamo se ce n'è bisogno, gioiamo e soffriamo insieme....
    questo gufetto è adorabile, grazie del regalo !!!
    e visto che non sono molto brava a cucire...speriamo di vincerlo!!!
    un bacione

    ReplyDelete
  25. Ciao, ci sono anche ioooo! ^__^
    Il mondo dei blog per me è stata una cosa speciale, un mondo in cui trovo serenità e speranza e pieno di idee e persone speciali, purtroppo lontane, con le quali mi trovo in sintonia, dalle quali prendo spunto e ispirazione, incoraggiamenti e sostegno, e che mi fanno sognare con le loro foto e le loro sensazioni raccontate....
    A presto, metto il link sul mio blog!
    Annarita

    ReplyDelete
  26. Congratulations Federica!

    I love your blog! I read all your notes :)) I'm your follower :)) and ofcourse I will upload your blog candy image to my blog! Best regards! Ann

    http://na-tarasie.blogspot.com/

    ReplyDelete
  27. Ciao, ti seguo da un anno e ogni tuo post è sempre una piacevole sorpresa.
    Dal modo dei blog ho scoperto che ci sono tantissime persone creative, che amano condividere idee e emozioni.
    Grazie per il gufetto!
    Roberta

    ReplyDelete
  28. Muchas felicidades por tu 3 aniversario!!! Yo he encontrado a través de los blog hermosas amistades y mucha inspiración. Adoro apreciar la creatividad de tantas mujeres artistas por este medio.
    Me llevo la imagen a mi blog: http://creaciones-artesana.blogspot.com/
    Saludos desde Costa Rica,
    Ana

    ReplyDelete
  29. E secondo te mi lascio sfuggire la possibilità di avere doppioni in versione primaverile? No no....
    Anche se da pochissimo in maniera attiva come bloggista, per quanto mi riguarda internet mi ha dato l'opportunità di conoscere tante persone con le quali condividere le miei passioni, interessi e non solo... Inoltre è occasione di confronto,motivo per imparare e scambiare che non è proprio da poco! Baciii :-P

    ReplyDelete
  30. Ciao federica! Volevo farti i miei complimenti per la tua semplicità e per il tuo buongusto! Augurissimi x il tuo compiblog!
    A me internet mi ha dato la possibilità di trovare tante amiche che hanno la mia stessa passione che è quasi come una malattia contagiosa, vale a dire stoffe a + non posso!

    ReplyDelete
  31. Auguri!
    Ti seguo da due anni e mezzo, tenevo in braccio la mia bimba appena nata e non avendo tempo per nulla mi accontentavo di guardare i tuoi bellissimi lavori. La cosa che più mi piace di te è il tuo modo unico di accostare i colori e i materiali, sei davvero bravissima.
    Internet mi ha regalato la libertà di ritrovare i miei cari così lontani ogni volta che ne ho bisogno e magari trovare l'ispirazione anche nei giorni più grigi.
    Ti auguro ancora tanta fortuna.

    Roberta
    robi.savi@gmail.com

    ReplyDelete
  32. Che bel blog candy Fede!!!
    Partecipo "piucchevvolentieri! ;)
    Sai che non è molto che sono entrata in questo blogworld, ma ne sono stata completamente rapita, ogni giorno scopro persone con dei talenti incredibili, sono, siete mia fonte di ispirazione.. e chissà che un giorno non possa esserlo io per qualcun'altra.
    Un bacio Giulia
    www.icassettidigiulia.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Ciao Federica, dire che sei bravissima è poco...ho aperto il mio primo blog qualche giorno fa inserendo una dei miei lavoretti...la nascita della mia bimba mi ha dato l'ispirazione e il coraggio di sperimentarmi e di cominciare a creare ... così sono entrata nel mondo delle stoffine, dei bottoni, dei colori e della fantasia;spero un giorno di diventare brava almeno la metà di quanto tu sia. Grazie perchè condividi sempre le tue creazioni, sei una vera e propria fonte di ispirazione!Ti inserisco sul mio blog http://mirinconcito-paola.blogspot.com!Un caro saluto!!!Paola

    ReplyDelete
  34. Ciao Federica,sono una tua costante visitatrice perchè mi piace il tuo splendido blog...seguo il mondo internet perchè mi dà gioia e mi aiuta nei momenti più bui..solo a vedere le meraviglie che fai mi da carica e mi riempie di serenità.Sei unica nel creare meravigli e condivido il pensiero che la creatività unisce le persone.Grazie per il tutorial del gufo ,bellissimo e COMPLIMENTI sei una persona semplice che condivide le cose belle!Ciao Mariagrazia.

    ReplyDelete
  35. Ahah...passo di qua per dirti di non perdere il mio blog candy di mercoledì e trovo il tuo giveaway! Allora anche io partecipo...vediamo vediamo cosa mi ha regalato il blog? Non credo basterebbe lo spazio di un commento, pechè oltre alle amicizie nate in rete, grazie al blog sto avverando parecchi sogni. Sono riuscita ad unire un discreto gruppo amanti dello stile shabby, che è la mia passione, ma soprattutto sto aprendo insieme ad un'amica un laboratorio nella mia città, dove insegnerò la tecnica shabby, metterò in esposizione le mie creazioni e "sfogherò" tutta la mia creatività! Amo il mio blog, ogni tanto gli cambio il vestito, nuovo look, nuovi amici. E' un bel mondo e anche se come tu ben sai, a volte si fanno incontri negativi, devo dire che fortunatamente la stragrande maggioranza di volte, ho trovato persone squisite, dolci e molto disponibili! Bè ho finito con il poema...se non vinco io, faccio la macumba a tutte! ;D

    Sarah

    ReplyDelete
  36. Ciao Fede,

    Augurissimi! Come non lasciare un commento al sito che mi ha introdotto al fantastico mondo dei blog creativi e mi ha fatto conoscere tante meraviglie.
    Il gufetto è tenerissimo! Bravissima e Grazie di cuore passare dal tuo sito è un appuntamento di quotidiana serenità.Auguri Deborah

    ReplyDelete
  37. Ciao Fede,

    Augurissimi! Come non lasciare un commento al sito che mi ha introdotto al fantastico mondo dei blog creativi e mi ha fatto conoscere tante meraviglie.
    Il gufetto è tenerissimo! Bravissima e Grazie di cuore passare dal tuo sito è un appuntamento di quotidiana serenità.Auguri Deborah

    ReplyDelete
  38. Oh, Federica, what a lovely giveaway! :) I admire your blog. I don't have my own one, but I read many blogs and I always find there a lot of inspirations, beauty and friendliness. More important is though that the internet gave me my husband. Best regards :) (morkub@gmail.com)

    ReplyDelete
  39. Graziee Federica il gufetto e' spendido, condivido in pieno tutto quello che hai detto ,anch'io non avrei mai creduto di ritrovarmi in un ambiente tanto bello e allegro e pieno di iniziative ,un lavoro che riempe la giornata e mi rende serena, grazie per i tuoi consigli ho trovato la stoffina come dicevi da Castorama un bacione Vanda

    ReplyDelete
  40. Ciao Federica, come potrei non partecipare? Vediamo un pò la tua domanda...Ah! Ecco...il mondo di internet, mi ha regalato la DIPENDENZA.
    Non scherzo, in quanto non potrei più rinunciare al blog, e al girovagare tra i blog amici.
    Un abbraccio, e mi piacerebbe che partecipassi anche tu al mio Compliblog, che posterò però tra una settimana.
    Ci conto! (Ma da sfacciata che sono, passerò per ricordartelo!).
    My lucky.

    ReplyDelete
  41. Sei fantastica, tu e le tue creazioni.
    Vorrei vincere!
    Auguri per tutto...
    Elena
    elga22p@gmail.com

    ReplyDelete
  42. Prima di tutto grazie per il bellissimo tutorial .... mi sta venendo su una voglia ....ho giusto un paio di stoffine che mi stanno chiamando dall'armadio.
    A me questo mondo di blog creativi mi dà molta ispirazione ... il più delle volte rimangono sogni... ma è bellissimo vedere la fantasia e la creatività di ognuna di noi.
    E adesso incrocio le dita forte forte
    Antonella

    ReplyDelete
  43. Ayer te conocí y hoy ya tenemos el cumpleaños del Blog!!! El mundo Blogger me brinda amigas que me ayudan a aprender nuevas técnicas, compartir ideas, consejos y los hobbies de cada una!!! Hace que la vida sea más linda!!! Feliz cumpleblog Federica, tu Blog es precioso!!! Besos desde Argentina!!!

    ReplyDelete
  44. innanzi tutto grazie per il tutorial...non vedo l'ora di farmene uno...magari mini per farmi da portachiavi!
    Le tue creazioni sono tutte meravigliose Fede.
    Ne parlavo proprio in questi giorni con l'Amo...avere un blog ti da infinite possibilità, prima di tutto conoscere persone che hanno le nostre stesse passioni e con cui scambiare idee e ispirarsi a vicenda...la possibilità di imparare e migliorarsi sempre.
    Tanti auguroni per il tuo blog, continua sempre a ispirarci come hai fatto finora.
    Un bacione e un abbraccio
    Francesca
    PS vado a postare il link al tuo candy

    ReplyDelete
  45. Innanzi tutto grazie per il tutorial...non vedo l'ora di farmene uno...magari mini per farmi da portachiavi!
    Le tue creazioni sono tutte meravigliose Fede.
    Ne parlavo proprio in questi giorni con l'Amo...avere un blog ti da infinite possibilità, prima di tutto conoscere persone che hanno le nostre stesse passioni e con cui scambiare idee e ispirarsi a vicenda...la possibilità di imparare e migliorarsi sempre.
    Tanti auguroni per il tuo blog, continua sempre a ispirarci come hai fatto finora.
    Un bacione e un abbraccio
    Francesca
    PS vado a postare il link al tuo candy

    ReplyDelete
  46. Carissima Federica,
    innanzitutto buon compleblog e grazie per il pattern del gufetto che, non solo è strepitoso, ma porta anche fortuna.
    Io mi sono affacciata da poco nel mondo dei blog (non è ancora un anno) e il tuo blog e, soprattutto, le tue creazioni sono per me come un obiettivo verso cui tendere. Sei uno stimolo costante a migliorarmi, a ricercare la cura nei particolari,sia degli oggetti creati che della presentazione che ne viene fatta attraverso post e foto.
    Con i tuoi racconti sulla tua vita in the UK mi dai modo di viaggiare con la fantasia e le foto della tua casa mi fanno sognare...
    E' veramente tanto quello che riesci a trasmettere e per questo ti dico THANK YOU VERY MUCH!!!
    A big hug :)
    Elisa

    ReplyDelete
  47. Non posso non esserci! Due mesi come blogger (ancora agli inizi) e già non so più com'era la mia vita prima! Non passa più di mezza giornata senza che mi metta a creare qualcosa e i blog come il tuo mi fanno stare così bene, mi danno la voglia e l'energia per rendere più bello ogni piccolo oggetto, ogni angolo di casa e un pò anche lati del mio carattere! Ho sempre voglia di fare qualcosa e regalarlo a qualcuno della mia vita! Happy 3rd bday countrykitty :)

    ReplyDelete
  48. ...é la prima volta che passo di qua...!sarebbe bello vincere queste fantastiche creazioni.Ti faccio tanti complimenti per il tuo blog.
    Ciao

    ReplyDelete
  49. Te lo dico con sincerità..tu sei la prima che ho trovato quando un anno e più ho aperto internet per cercare blogghine creative..ti avevo scritto una mail e tu mi hai incoraggiato a continuare!!GRAZIE1000 Fede..da allora stoffe nastrini e pizzetti invadono la mia casa,e con il blog ho contatti divertenti e sinceri con molte di voi...
    Bacio e incrocio per il blog-candy..a proposito AUGURISSIMI ;)
    Lolli*

    ReplyDelete
  50. Ma è bellissimo il gufo ciccione!!!!!
    Complimenti per questi tre anni di blog e grazie per tutto ciò che condividi con noi...ecco, io vivo il mondo blog come condivisione, dare e ricevere ed effettivamente è un'esperienza che cambia la vita oltre a farti conoscere, anche se spesso solo virtualmente, un sacco di persone che lasciano il segno.
    un grande abbraccio e ...viva il lupo!!!!
    Milvi

    ReplyDelete
  51. Che bel traguardo! e quanto è bello questo gufetto: come non provare a vincerlo?
    Non sarò originale, ma anche per me il mondo blog è stato importante: sono entrata in contatto sia virtualmente, sia in qualche caso di persona, con molte persone splendide per la loro umanità ancor prima che per la creatività che esprimono.
    Quando ho avuto momenti di tristezza o frustrazione ho trovato mani e sorrisi pronti a incoraggiarmi e sostenermi; quando ho avuto momenti felici ho avuto qualcuno con cui condividerli. L'hanno già detto altre ragazze, ma anche per me si è aperta una finestra sul mondo e da quella finestra è entrato il sollievo al mio senso di solitudine. E sono molto grata a tutte.
    Un bacione
    Nicoletta

    ReplyDelete
  52. E secondo te non provo a vincere il blog candy della mia luce guida??? Colei che diceva che "se c'è riuscita lei ad imparare possono farcela tutti?" Io sono sulla strada, non so se la mia mi porterà lontano quanto ha portato te, ma quel che faccio comunque mi diverte. In ogni blogghina ho appreso qualcosa di bello, unico e speciale. Vi seguo costantemente e siete diventate una droga per me. Quindi incrocio le dita e se non vinco pazienza, intanto vado a farti un po' di pubblicità!
    Un bacio all'Inghilterra ed un grazie a te!
    Roby

    ReplyDelete
  53. Per prima cosa... tantissimi auguroni per i 3 anni del tuo blog, che se li merita tutti, dato che è fonte di ispirazione per molte di noi!
    Poi lasciami dire che i premi sono davvero stupendi e che spero tanto di vincere..!!^_^
    E infine.. bè, cosa mi ha dato il mondo di Internet e il blog.. è da poco che sono entrata in questo microcosmo, ma la gioia della condivisione e la passione per tutto ciò che si fa mi è entrata dentro facendomi apprezzare tante belle persone che, come me, credono in valori che oggi un po' troppo spesso si tende a dimenticare. E il blog in particolare è diventato parte integrante di me, perchè mi permette di trasmettere quello che sono, una parte di me che purtroppo troppo spesso per impegni "burocratici" sono costretta a mettere da parte... è il mio cassetto dei sogni aperto al mondo!
    Un bacio, Eleonora.

    ReplyDelete
  54. Hola Federica!!
    Thank you so much for sharing with us your huge talent.
    The internet gives me the opporyunity to find everything I´m interested in, and share with people who also like those things. No matter what you like that always find someone that also like it, so you never feel alone.
    I love your blog and I visit it almost everyday. I hope you make more tutorials, so I can learn to sew like you.
    Besos from Spain
    Ana xxx
    my email: anasemolinos@gmail.com

    ReplyDelete
  55. partecipo con piacere perché mi piacciono tantissimo le tue creazioni dal sapore davvero sempre un po' country e questa è l'ennesima occasione per dirtelo..cosa mi ha regalato il mondo di internet?sicuramente nell'ultimo anno mi ha totalmente immerso nella craftymania a 360°....prima avevo usato la rete solo per ferri e lana ma dopo aver scoperto il mondo in cui ogni blog racchiudesse uno stile, un'emozione e un'essenza unica, ne ho subito inesorabilmente il fascino in modo attivo...motivo per cui ho scaricato il tuo gufetto sperando di riuscire a farlo presto :)
    ps.inserisco con piacere il banner del tuo candy sul mio blog!

    ReplyDelete
  56. Ciao,che bello partecipo volentieri al tuo candy!il gufetto mi piace troppo ^-^
    cosa mi ha regalato internet??beh forse il coraggio di esprimere la mia fantasia creativa....
    ti pubblicizzo volentieri sul mio blog!
    baciiii

    ReplyDelete
  57. Ciao Federica e auguri sinceri per tanti anni ancora a questo tuo bel blog.

    Cosa mi ha regalato il mondo web?
    Mi ha regalato la certezza che ci sono molte donne che come me amano crare, amano il fatto a mano. Mi ha fatto conoscere delle creative eccezionali, come te, che anche la cosa più semplice che crei, non è mai banale, ma ha quel pizzico in più che la rende speciale.
    Grazie per la tua modestia, dote sempre più rara, e dei tuoi insegnamenti.
    Grazie infine per il tutorial ( già scaricato)del gufetto dolcissimo.
    Nel frattempo, incrocio le dita, nella speranza di vincere qualcoa di tuo...rosa e verde salvia, non posso resistere (i colori della mia casa)
    bacione,
    Ros

    ReplyDelete
  58. Ciao Federica!3 anni?di gia'!mi sembra l'anno scorso quando ti ho scoperto in questo mondo che e' internet ed e' stato il regalo piu' bello. Le tue creazioni come quelle di tante altre talentuose ragazze che popolano la blogsfera e'per me ogni volta fonte di gioia e ispirazione!Augurissimi. Un bacio Flora

    ReplyDelete
  59. What a cute to hoot your owl stuff is. The internet has given me a never ending source of friends and information as well as inspiration. Others' blogs have given me the courage to try things I'd have never thought in a million years I'd be able to achieve. Please enter me into your giveaway and I'm going to try to make one of your cute owls from the tutorial....here's hoping I don't need to read the instructions, but the pictures are easy to follow hey? lol Hugs Naomi

    ReplyDelete
  60. Ooops, forgot to mention, I was already a follower, and I've posted about your giveaway and tutorial download on my blog.
    Hugs
    Naomi

    ReplyDelete
  61. Ciao Federica!auguroni per i tuoi 3 anni!Ti seguo da un pò di tempo e sempre con molto piacere e questo gufetto è trooooooppo simpatico.
    Internet per me è molto importante perchè ho imparato tante cose e sto conoscendo delle persone veramente in gamba.E' come prendere le vitamine della fantasia! Adesso spero solo in un pò di fortuna ...ciao a presto ! Baci Carla

    ReplyDelete
  62. Finisci dicendo "Grazie" e io comincio dicendo grazie a te!
    Grazie a te per la bellezza delle tue creazioni, grazie a te perchè le condividi con noi, grazie a te perchè sei fonte di ispirazione, grazie a te perchè mi hai fatto conoscere il mondo Tilda e con esso il mondo del cucito creativo e tante amiche che andavano al di là di quello che è il mio primo amore e cioè il punto croce.
    Auguri al tuo blog, auguri a te.
    Baciotti, Claudia
    P.S. La pochette ha fatto favillee io ogni volta me la sfoggio tutta orgogliosa! e fra qualche giorno partirà con me a Milano. Ciao

    ReplyDelete
  63. Grazie, tue parole sono dolcissime.. Io non ho mai ricevuto niente e non ho voglia di participare a blog candy, amo avere tante amiche e imparare molte cose da loro,già questo per me un grande regalo...
    Abbraccio e auguri...
    Deni

    ReplyDelete
  64. Federica tantissimi auguri per questo compleanno particolare! Cosa mi ha regalato il web? Sarebbe davvero lungo da dire, visto che ormai sono 12 anni che bazzico in rete :). Sicuramente ha alleggerito tanti momenti difficili, parecchie notti insonni e mi ha dato l'ispirazione per sperimentarmi.
    Un abbraccio e grazie per il tutorial. E' davero fantastico
    Chiara

    ReplyDelete
  65. ciao carissima,innanzitutto auguroni per i tre annid el tuo fantastico blog!!!Per quanto riguarda la tua domanda per il candy,beh a me il blog mi ha dato un oasi di spensiaratezza dai dei problemi che mi porterò avanti per tutta la vita purtroppo.E nn da meno mi ha perso di conoscere tanta gente e instaurare nuove amicizie.


    Un abbraccio

    ReplyDelete
  66. tanti auguri!!
    seguo sempre il tuo blog,sei bravissima!!
    ciao Laura

    ReplyDelete
  67. Grazie per il tutorial... per delle principianti come me ogni insegnamento è fontamentale ^_^
    ...il mondo dei blog mi ha dato molto, il confronto con persone con gli stessi interessi, amiche dolcissime, l'annullamento delle distanze....e un mondo tutto nuovo di creatività..... mai avrei pensato sino all'anno scorso di poter fare qualcosa oltre attaccare un bottone....... Il blog tuo è stato uno dei primi che ho conosciuto (ancora prima di aprire un blog tutto mio) perciò sono strafelice per ogni tuo traguardo!!!!!! un bacio

    ReplyDelete
  68. per prima cosa augurissimi per il compleblog :)
    riguardo la tua domanda, beh il mondo blog mi ha regalato tanto, prima su tutte il confronto con altre persone che hanno gli stessi hobby e il condividere. seguire blog, soprattutto belli come il tuo, è oltre ad una fonte di meravigliosa e sana 'invidia' (perchè ti vien da pensare "io non sarò mai capace di fare questa cosa") anche una grande fonte di idee e spunti e ispirazione.
    un abbraccio

    ReplyDelete
  69. Ciao Fede!!!!!!!!!
    Grazie mille per il tutorial e auguri ancora per il tuo blog!!!!!
    Un bacio
    Alice

    ReplyDelete
  70. io non ho un blog ma seguo il tuo che è veramente carino e tu sei proprio brava. grazie del gufetto e ............spero di vincere (una volta tanto) se no va bene lo stesso. ti saluto con simpatia e ti auguro ogni cosa bella Mariarita

    ReplyDelete
  71. Mi fa piacere partecipare al tuo candy, ho dato vita da poco al mio blog e questo mondo mi attrae moltissimo! I tuoi lavori sono stupendi e perciò ho deciso di partecipare! Spero di essere fortunata. A presto!

    ReplyDelete
  72. Il mondo dei blog mi ha lasciata davvero estasiata.Ognigiorno mi trovo pers a ad ammirare i fantastici lavori di tante donne straordinarie e ora son qui a fare i complimenti ad un'altra di loro...Adoro questi gufi!!!!

    ReplyDelete
  73. che bello poter festeggiare con te il tuo comple-blog!!!cosa mi ha regalato il mondo di internet... moltissimo... idee, ispirazione, sostegno nei momenti difficili, risate e sogni... il tuo blog in particolare è sempre pieno di energia e ispirazione... GRAZIE!!!!

    ReplyDelete
  74. lo immaginavi che saremo in metà di mille , vero ?? come nn farti gli auguri!! auguri e complimenti per questa tua passione che condividi con noi da tre anni, grazie grazie grazie.
    il tuo modno mi ha fatto conoscere tante persone meravigliose, come dici tu, e mi addolcisce un pò la monotonia delle mie giornate.
    senza nn posso più stare.
    e che la fortuna mi assista.

    ReplyDelete
  75. Ciao federica, buon compli blog!!!
    A me la rete regala giornalmente un sogno, una finestra su un sogno, una via di fuga dalla quotidanietà, grazie a te e a tutte le blogger che mi regalano tutti i giorni questo mondo.
    Baci
    Chi

    ReplyDelete
  76. Prima di tutto auguri e grazie del modello che ci regali. Sono un po di giorni che non trovo il tempo di girare "in rete" e le visite ai miei blog preferiti mi sono mancate. Questa "bloggosa aventura" ha portato molto anche a me anche se sono "in giro" solo da un anno.
    Naturalmente partecipo e metterò volentieri il link sul blog, ... incrocio le dita perché prima o poi mi piacerebbe avere una tua stupenda creazione, un abbraccio, Renata.

    ReplyDelete
  77. grazie Fede, grazie per il tutor, grazie per il giveaway,...
    che mi ha portato la rete e il blog??? la conoscenza di persone generose, disponibili e sempre pronte a dare consigli e aiuto.....
    ti auguro tanta creatività...
    ciao Maria

    ReplyDelete
  78. ciao, fede
    ti ho scoperto solo da qualche mese e ho adorato te e le tue creazioni da subito, non ho mai commentato per paura di essere ripetitiva ora ne approffitto per farti gli auguri e perchè no magari sono pure fortunata........
    baci, lucia

    ReplyDelete
  79. ciao fede!!!come non tentare la fortuna???io ci provo!!!
    cosa mi ha regalato il mondo dei blog???un'emozione che non mi sarei mai aspettata...anche io ora mi sento totalmente immersa in questo modo fatto di stoffe,bottoni,nastri e la possibilità di poterle condividere con altri è la cosa piu bella!
    per non parlare di te..che sei la mia fonte di ispirazione numero uno!!!!!!!sei troppo ma davvero troppo brava!
    un bacio
    bea

    ReplyDelete
  80. carissima federica grazie a te per aver creato il tuo blog! cosa mi ha regalato il mondo internet? il tuo blog, quello di altre bravissime amiche virtuali, nuove idee, nuovi stimoli, ispirazioni, insegnamenti. mi mostra ogni giorno che con impegno e passione si può migliorare, che in qualsiasi cosa si può trovare la giusta ispirazione per creare qualche cosa di nuovo e unico.
    incrocio le dita per il blog candy e a te faccio tanti auguri per il tuo compiblog!
    un abbraccio forte, arianna

    ps la mail ce l'hai ma se dovessi vincere stai pur certa che alla velcità della luce te la rimando! :O)

    ReplyDelete
  81. beh, fede, il mondo blog è un mondo meraviglioso.
    Anche se virtuale, ti avvicina in modo "reale" alle persone, perchè dentro le parole lasciate scritte nella rete, ci sono sentimenti reali e puri delle persone che scrivono. La verità secondo me è questa: I blog sono davvero attraenti quando trasmetto la personalità, gli umori, le gioie e le tristezze, quando donano ispirazione, tenerezza, quando fanno un pò arrabbiare, ma anche tanto sorridere...perchè lasciano trasparire la persona in ogni sua aspetto della vita. Il tuo è uno di quei blog che mi regala tutto questo....perchè tu sei una persona vera. grazie di cuore!!!!!

    ReplyDelete
  82. ciao, grazie per questa bella opportunità, le tue creazioni sono stupende. ero già passata di qua, ho visitato tutto il tuo blog! :)
    a me il mondo di internet e dei blog ha dato nuove ispirazioni, il coraggio di buttarmi in qualcosa di nuovo, e tante nuove amicizie... e niente non è!!

    ReplyDelete
  83. Ciao! Partecipo al tuo blog candy per dirti che ammiro le tue mani d'oro e la tua fantasia. Io ho un blog da poco, pochissimo tempo, ho conosciuto un mondo fatto di persone piene di idee che mi hanno dato la motivazione giusta per buttarmi nella creatività. Tu sei sicuramente una di queste. Se non vincerò il tuo blog candy, pazienza, ho comunque scoperto un blog pieno di ispirazioni come i. tuo!

    ReplyDelete
  84. Ciao! Cosa mi ha regalato il mondo di internet e il blog? Beh mi ha regalato la valvola di sfogo alla mia creatività! Non avrei mai pensato di poter creare tante cosine e di trovare tante persone disponibili a condividere con te idee, progetti e suggerimenti! Mi manca un po' di precisione che verrà con il tempo! E poi ho trovato te e le tue 1000 idee da cui prendo spunto! Nella mia versione imprecisa, naturalmente! A presto! Vero

    ReplyDelete
  85. Che tenero il gufetto! Mi servirebbe proprio un porta fortuna ;-)
    E' da poco che ho scoperto il mondo dei blog e la prima cosa che mi vien da dire è che mi scalda il cuore. Sapere che come me altre persone hanno la stessa passione per la creatività che è il mio motore e la vogliono condividere con gli altri.
    Sapere che come me altre persone sognano una vita diversa fatta di colori e stoffe invece che di conti e si impegnano per averla!
    Grazie per il tuo blog te l'avevo già detto ma lo trovo delizioso
    Micky

    ReplyDelete
  86. Ciao Federica auguri per i 3 annid el tuo bellissimo blog, vengo spesso a trovarti anche se rimango silenziosa in ammirazione per la tua fantasia e abilità, come non sperare di vincere qualcosa fatto da te?ioci provo!:-) un bacione e continua cosi!

    ReplyDelete
  87. ciao bravissima! grazie mille del tutorial. Proverò a farlo ma spero di vincere il tuo!!!!!!cosa mi ha dato il mondo internet? non ci crederai ma mi ha aiutato a uscire dalla depressione perchè non sapevo usare un pc non conoscevo il mondo di voi blogghine, mi sono impegnata e la testa era occupata da cose che non erano i miei problemi. quindi approfitto anche di questo commento per ringraziarvi tutte ma soprattutto spero di vincere ciao ciao sei bravissima

    ReplyDelete
  88. Come faccio a non resistere!!!!!!!!!Incrocio le dita e partecipo.Baci Giulia.

    ReplyDelete
  89. Ho dimenticato di dire cosa mi ha regalato il mondo di internet.Per prima cosa tante nuove amiche e poi la voglia di rimettermi in carreggiata e di amare di nuovo il cucito per poter uscire da uno stato di apatia che ormai faceva parte di me!!!

    ReplyDelete
  90. Ciao FEDERICA, Grazie di esistere!!! sei una continua fonte di ispirazione, auguroni di cuore x il tuo compli-blog e grazie mille x il tutorial del gufetto troppo carino, per non parlare dei premi in palio che devo assolutamente vincereeeeee!!!! Sai che mi capita di pensare che non è molto che "bazzico" in questo mondo parallelo dei blog fatto di milioni di persone diverse, che si confrontano, si consigliano e si sostengono a distanza ma con una vicinanza di cuore impressionante, e mi rendo conto che si può davvero trovare l'amicizia con la A maiuscola anche attraverso un computer, che ci permette di annullare ogni distanza...non saprei proprio più farne a meno...siamo una "famiglia" formato gigante.....UN ABBRACCIO FORTE MARTINA

    ReplyDelete
  91. Ciao Federica! Che bella sorpresa, ero curiosa di vedere cos'era quel gufetto rosa che si è affacciato nel mio blog e guarda che cosa meravigliosa che ho trovato... Prima di tutto tanti auguri per il compleanno del tuo blog, si vede che ci metti passione, le tue creazioni sono semplicemente uniche, tenere e coloratissime, viene voglia di prenderle attraverso lo schermo del pc!

    Il mio blog è nato ad agosto 2009, quindi è ancora "giovane" ma è diventato parte della mia vita; non posso stare un giorno senza postare qualcosa, dare un'occhiata ai blog amici, diciamo pure che tutti i pomeriggi mentre la mia bimba dorme io mi spaparazzo alla scrivania e via col blog; c'è stato un momento che mio marito era diventato geloso perchè non aveva ancora capito cosa combinavo tutto quel tempo al computer, probabilmente pensava a una chat!
    Il mio blog è come un "secondo bambino" ormai a cui dedico forse anche troppo tempo, sono sempre in giro per internet a cercare, guardare, scoprire...

    Sono felice di inserire la foto del gufetto con il link al tuo sito e di partecipare al blog candy, ti mando un abbraccio, a presto

    Michela

    ReplyDelete
  92. Ciao Federica, sono Silvia, noi non ci conosciamo e sinceramente è la prima volta che vedo il tuo blog, ho scoperto che qui si festeggiava tramite il blog di Vanesia e mi è così piaciuta l'immagine del tuo gufotto che non ho saputo resistere, sono subito corsa a dare un'occhiata al tuo blog...e lasciami dire che è fantastico! Sei veramente bravissima e il gufetto è veramente tenerissimo...

    Per quanto riguarda invece la domanda, cosa mi ha regalato questo mondo, direi che quello che ho scritto sopra potrebbe già rendere in pieno l'idea, ma comunque provo a spiegarmi meglio...
    Sicuramente mi permette ogni giorno di conoscere nuove persone tramite le loro creazioni o anche solo tramite le loro parole che trovo scritte qua e là nei blog...Da quando ho iniziato a frequentare il 'mondo creativo', il mio orizzonte di amicizie o comunque di conoscenze si è allargato talmente tanto che con un po di impegno potrei imparare la metà delle lingue conosciute tramite i blog che leggo qua e là, perchè ovviamente anche non conoscendo una lingua, non è che ci facciamo scoraggiare, vero? Uno ci prova comunque a dare una letta, non si sa mai si riesca a capire quelle 2 cosine in +... :D
    E poi anche prima dei blog, internet mi ha sempre aiutato molto, a viaggiare (con la fantasia) quando non è possibile salire su un aereo oppure semplicemente ad imparare nuove cose tramite ricerche mirate o semplicemente vagando per il web!
    Ovviamente ci sono anche gli aspetti negativi, ma per quelli basta fare un po' di attenzione e saper scegliere con un po di criterio dove cliccare!
    Non so se mi sono dilungata troppo, ma per ora questo è tutto...Continuo il giro nel tuo blog, ancora complimenti!

    Silvia
    www.moonny.net

    ReplyDelete
  93. ciao Fede! io ti seguo da un bel po' e ho acquistato anche i tuoi bellissimi e curatissimi cartamodelli..
    a me il web ha dato tanto: tante idee, tanti tutorial free di persone generose che si prodigano e lavorano anche per chi non conoscono, tante conoscenze e tecniche e mi ha fatto incontrare persone dolci e splendide come te..
    poterti seguire è già un grande regalo!
    un bacione Fede!
    Marta
    martuzza2008@hotmail.it

    ReplyDelete
  94. Ciao Federica,
    partecipo volentieri al blog candy. Sei bravissima, hai tanta fantasia e gusto.
    Da ottobre 2009 ho aperto anche io un blog, dove pubblico, anche se non con continuità, le mie realizzazioni per condividerle con altri che hanno la mia stessa passione. Dal mondo del blog ho ricevuto ispirazione, suggerimenti e tanta voglia di fare. Quando mi collego è un momento di svago in un mondo di fantasia e colore.

    Tantissimi auguri al tuo blog,
    Francesca

    ReplyDelete
  95. Ciao Fede, auguri!!!
    Da qualche mese sono, purtroppo, disoccupata e i blog come il tuo e quelli di tante amiche mi aiutano a riempire la giornata...
    E mi hanno spronato a scoprire che nella vita il lavoro è imporante ma non è tutto! C'è molto altro!
    E allora, dopo tanto guardare, mi sono decisa: a Natale mi sono fatta regalare una macchina da cucire e molti libri e mi ci sono messa! Magari tra un po' comincerò anche a far vedere i miei lavori... per ora sono la mia oasi da serenità segreta.
    Baci!
    ilaria

    ilariafossati@yahoo.it

    ReplyDelete
  96. Ciao Federica! Come sempre quello che fai è splendido. Io ci provo anche se è difficilissimo vincere. Innanzi tutto grazie mille per il tutorial del gufone, poi ti racconto che anche il mio blog sono tre anni che esiste e da quando mi sono affacciata a questo mondo ho conosciuto un sacco di persone meravigliose, ho imparato tantissime cose ma soprattutto ho avuto uno spazio tutto mio dove poter parlare con qualcuno di quello che mi piace senza che questo qualcuno butti gli occhi al cielo scrollando le spalle (e con 4 maschi in casa e il 5 in arrivo ti dico quanti paia di occhi mi guardano con rassegnazione).
    Ciao e ancora complimenti
    Claudia

    ReplyDelete
  97. Ciao complimenti per il tuo blog e per tutte le tue stupende creazioni...grazie a te ho scoperto il mondo Tilda, sono solo all'inizio e spero tanto di diventare brava come te :)

    Ciao
    Federica
    nanetta_83@yahoo.it

    ReplyDelete
  98. mamma mia sono già la 98esima...
    Il mondo blog mi ha regalato un nuovo mondo che fino a qualche anno fà non sapevo neppure esistesse. Di questo mondo fanno parte: innanzitutto i blog,il country painting, lo scrap e tutte le artiste americane e poi tutte le amiche che ho avuto modo di conoscere, sentire e vedere.
    è un mondo dal quale ho ancora tantissimo da imparare e che mi ha già dato tanto.

    Grazie per questa occasione ;)
    Un bacio grande

    ReplyDelete
  99. Ciao Federica, grazie per il tuo bellissimo tutorial e per i favolosi premi che metti in palio!
    Superfluo dire che sei un esempio per molte creative, e i complimenti sono davvero sinceri...
    Personalmente il mondo "blog" ha fatto per me una grande cosa: ha permesso all'eterna bambina che c'era in me di sognare ad occhi aperti (e questo senza farmi sentire colpevole e sola), di giocare con ago e filo usando sia la mia fantasia sia quella ispiratrice di altre persone sparse nel resto del mondo.
    Buon CompiBlog!!!
    A presto
    Cristina

    ReplyDelete
  100. Passo sempre per il tuo blog perchè lo trovo meraviglioso, pieno di cose belle e con un gusto incredibile...
    mi piace tantissimo gli accostamenti di colore e di stoffine che fai (da grafico è una delle cose che mi saltano subito all'occhio)...
    Brava Federica! Ci piace!
    daniela_perfiloepersegno

    ReplyDelete
  101. felicitaciones!!!!y ya me hice seguidora aunque siempre te sigo porque te tengo en mi lista de blogs de lectura en mi sitio, tienes una creatividad admirable amiga y te mereces todas estas palabras maravillosas que escribieron anteriormente, me llevo el logo, cariños

    ReplyDelete
  102. Ciao,innanzitutto auguri per il tuo compliblog!
    Grazie mille per il tutorial,è bellissimo....io non ho un blog ma grazie a internet ho conosciuto tante persone appassionate come me di cucito creativo,il tuo blog è uno dei miei preferiti,ti seguo sempre.... sei bravissima.
    Tento la fortuna,i premi sono stupendi e hanno i miei colori preferiti.
    Un abbraccio.
    Romina
    meref@libero.it

    ReplyDelete
  103. Happy comply blog FEDERICA, grazie mille per il tuto..ma a te viene sicuramente meglio ^_^. La vita blogghese mi ha dato la consapevolezza che il mondo può essere migliore di così, visto le anime gentili e creative che ho conosciuto, mi ha dato tanta speranza e la forza di affrontare con uno spirito diverso le avversità. un bacio e grazie !

    ReplyDelete
  104. Happy comply blog FEDERICA, grazie mille per il tuto..ma a te viene sicuramente meglio ^_^. La vita blogghese mi ha dato la consapevolezza che il mondo può essere migliore di così, visto le anime gentili e creative che ho conosciuto, mi ha dato tanta speranza e la forza di affrontare con uno spirito diverso le avversità. un bacio e grazie !

    ReplyDelete
  105. Auguri Federica!e tanti complimenti per il bloge le tue magiche creazioni.Internet mi ha portato la mia migliore amica, siamo distanti, ma ci sentiamo tutti i giorni da 5 anni, mi é stata sempre vicino. Internet, per me, ha accorciato le distanze..Un bacione!

    ReplyDelete
  106. ....accidenti , commento n. 106 !!! Ma come è possibile ? Che mito !
    Beh ...di sicuro il blog mi ha portato un link diretto con tutte coloro che hanno la mia passione , mi da la possibilità di imparare cose nuove , mi fa conoscere gente nuove e ......a volte mi ha persino permesso di bermi a tazza di buone tea inglese originale !!!
    Da non credere.
    un abbraccio
    simona

    ReplyDelete
  107. Come potrei non partecipare???
    Ho incontrato il tuo blog questa estate per puro caso, quando non sapevo nemmeno cosa fosse un blog e sono stata rapita da un mondo di cui non sospettavo minimamente l'esistenza!
    Ho scoperto di essere vagamente creativa, ancora agli inizi, con poco tempo e con tantissima voglia di imparare!
    Complimenti per tutte le tue creazioni, sei davvero bravissima e il gufetto è bellissimo (OVVIAMENTE ho scaricato il tutorial)!
    A presto
    Raffaella

    ReplyDelete
  108. Ciao
    io è da poco che conosco il mondo dei blog prima come visitatrice ora con il mio blog che ho creato alla fine del 2009 dopo aver partecipato ad un concorso (senza aver vinto) per la creazione di una ghirlanda natalizia
    mi affascina vedere i lavori di altre persone e mi piace scambiare commenti sia sui lavori che sui luoghi dove viviamo
    Auguri per il tuo traguardo e partecipo al tuo candy blog sperando nella fortuna
    Ciao
    Cris
    P.s.
    non sei ancora passata dal mio blog
    se ti va guarda cosa faccio ... mai come quello che fai tu

    ReplyDelete
  109. Dear Frederica,
    I'm your follower for a long time and I always wonder your beautiful work. I've been blogging for 2 and half years and I get many good friends and many great ideas since this time.
    Thank you so much for this giveaway!
    Edit from Hungary

    ReplyDelete
  110. Favolosi premi ed un bellissimo blog. Ovviamente, complimenti per quanto sei brava! ^_^

    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-kountry-kitty.html

    ReplyDelete
  111. Bellissimi i gufi davvero adorabili, chissà se azzarderò a crearne uno...Comunque anche a me il mondo del blog è una fonte continua di ispirazione e confronto, mi ha aperto un mondo di appassionate come me all'ago e filo e non credevo ma siamo proprio tante!!!!

    ReplyDelete
  112. Sono perfettamente d'accordo con te. Anch'io ho aperto un blog da poco più di un anno quasi per scherzo, ma non mi aspettavo certo di trovare amiche, fans, idee e tanto calore umano. E' bellissimo condividere la nostra creatività con gli altri e scoprire che ci sono tante persone in sintonia con te tanto che a volte le amiche virtuali sono migliori di quelle reali a noi più vicine.
    Ciao
    Ste

    ReplyDelete
  113. io ho scoperto da poco i blog,
    anche se sono una accanita internatuta e adesso è un pò un ossessione perchè è un mondo talmente pieno di idee che appena posso mi collego e sbircio da tutte le parti...ciao

    ReplyDelete
  114. Grazie per il template per il guffo, cercero il quanto prima a realizarlo, il mondo di Internet mi ha permesso di fare un mondo di amicizie, imparare cose nuove, ed ampliare la conoscenza di quello ho imparato durante il mio soggiorno per modo di dire su questo mondo. Cercero di postare il tuo candy sul mio blog, se no faro un post. Spero che la fortuna sara clemente con me. Grazie per le tue visite. Loredana.

    ReplyDelete
  115. Sono prontissima a festeggiarti, ti seguo sempre e sono una sfegatata tua fan, anch'io ho lanciato il mio primo blogcandy, e se partici anche tu mi fa molto piacere. Questo mio blog mi stimola a provare tecniche nuove e mi fa conoscere molte dei vostri stupendi lavori ciao M.Grazia

    ReplyDelete
  116. ciao Fede, è da un pò che seguo le tue carinissime creazioni e la ... tua Inghilterra.... vediamo vediamo cosa mi ha regalato il blog? la possibilità di "conoscere" tante persone ricche di fantasia e creatività, tante idee originali ma soprattutto tante creazioni fatte con "amore" ... proprio come le tue !!!
    ciao buona giornata
    elena p.
    pratoelena@virgilio.it

    ReplyDelete
  117. Come posso perderlo???? Hai preparato delle meraviglie, come sempre!!! :-)

    Un abbraccio,
    Bianca

    ReplyDelete
  118. Mi lancio anch'io. Ci provo ma tanto so già che non vincerò mai il tuo bellissimo candy. Poco importa: i tuoi sono tre, il mio è uno solo di anno (c'è un candy anche da me). Inizialmente ero scettica sul creare un blog...ora non potrei farne a meno. Il Mondo creativo è immenso e le persone che lo popolano incredibili. Complimenti.
    Un abbraccio
    Laura

    ReplyDelete
  119. ciao Fede, ammappa quanta gente, c'è posto x me???? speriamo ke gli ultimi saranno i primi!!!!!!
    ehehe e va bene nn mi iscrivo come sostenitrice, ma solo xkè lo sono da tanto...
    grazie x il gufino!!!
    e a tutte le altre ke vinca il migliore...
    ciaoooooooo

    ReplyDelete
  120. Ciao carissima, come posso mancare quando si parla di gufi?
    Ho creato il mio blog dopo tuo consiglio e per fortuna ti ho ascoltata! Si è aperta una finestra in un mondo nuovo, stimolante, interessante, dove le amicizie non hanno confini. Tutto ciò mi ha caricata di autostima e voglia di fare!
    Un salutone
    Maria Luisa

    ReplyDelete
  121. Grazie Federica!
    per il tutorial e per il candy.
    Cosa mi ha dato il mondo dei blog?
    poco...so di essere controcorrente ma e' cosi...
    molto probabilmente sono io che mi apro poco e condivido poco, sara' il poco tempo che dedico...boh!
    avrei bisogno piu' che di scrivere di parlare ;-)
    baci!

    ReplyDelete
  122. Ciao Federica, per rispondere alla tua domanda ti dico che il mondo dei blog mi ha regalato 3 amiche speciali in particolar modo, e tantissime altre che mi hanno insegnato cose che non sapevo, consigliato e rassicurato in momenti tristi come questo.
    ti auguro una buona continuazione di blog.
    silvia

    ReplyDelete
  123. Ciao Federica,
    ti seguo da due anni circa,sei bravissima!!
    tu e le tue "colleghe" blogger mi regalate sempre tanta voglia di creare grazie, e grazie per aver deciso di condividere la tua creatività con noi.
    Sonia
    soniasidoti@hotmail.it

    ReplyDelete
  124. Che carino il tutorial per il gufetto, grazie!
    Io sono in questo mondo dei blog creativi da un paio di mesi, e in questo periodo ho conosciuto, anche se solo virtualmente, un sacco di ragazze solari e generose che riescono ad inserire le loro passioni nella propria vita quotidina. Questi blog mi stuzzicano la fantasia e la cosa mi diverte tanto!
    Un abbraccio, Robs

    ReplyDelete
  125. bellissimi lavori come sempre!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  126. Complimenti per i tuoi lavori...sei bravissima!!!!

    ReplyDelete
  127. Come posso non partecipare.....premi stupendi!!! Allora cosa mi ha regalato quest'esperienza???? E' impossibile descriverlo, ho aperto il blog ad ottobre ed è iniziata un'avventura favolosa fatta di blog e persone eccezionali!! Sono strafelice, ormai è un appuntamento giornaliero!!Grazie per l'opportunità.....corro a mettere il link!!!Bacio!

    ReplyDelete
  128. Ciao Federica,
    sono due mesi che ho messo internet e che seguo alcuni blog..non pensavo che esistesse questo mondo di persone creative che condividono i loro stupendi lavori..seguendo il tuo blog mi hai fatto venire una voglia di fare che non ti immagini neanche. Grazie veramente per le idee che ogni volta mi dai! e speriamo di vincere il blog candy!! baci
    elisa.m77@hotmail.it

    ReplyDelete
  129. Oi Federica, Perdoe-me por esta escrevendo em português, mas fico bastante limitada quando tenho que escrever em inglês. Gostaría de te parabenizar pelos 3 anos de Blog, e obrigada por você ser essa belíssima inspiração pra todas nós. Seu Blog foi uns dos primeiros que conheci aqui na Blogsfera e adoro vir aqui sempre que há algo novo, quase nunca comento por causa da dificuldade do inglês. Adorei sua ideia de nos presentear com um tutorial. Obrigada!! Beijos.

    ReplyDelete
  130. ^-^ Augurissimi per il bel Traguardo!!!
    Il mondo del blog mi ha regalato tante nuove amiche virtuali e tanti stupendi momenti!!!Mi piacerebbe ora incontrare qualcuna di Voi dal vivo!!!
    Cristina

    ReplyDelete
  131. Eccomi eccomi, ci sonmo anch'io!!!!
    Adoro i gufi, "cucco" sempre nel tuo blog in cerca di mille spunti o solo per la gioia degli occhi nel rimirare i tuoi capolavori... quindi non posso che dirti AUGURI per il compleblog e grazie per il tutorial davvero bello, se poi la fortuna mi regalerà anche la pochette... beh, sarà davvero una festa!!!
    Chiara
    P.S. il mondo blog è tutto questo e molto altro ancora :-)

    ReplyDelete
  132. Non potevo che partecipare anch'io!
    Fino a 6 mesi fa non avrei mai pensato di poter cucire o di decorare con il country painting e invece dopo aver scoperto il tuo blog tutte queste cose sono diventate la mia passione e una delle cose che mi dà più gioia.
    E non avrei neanche mai immaginato che un giorno avrei avuto un blog tutto mio, e invece...
    Quindi ti volevo ringraziare perchè il tuo blog è fonte di grande ispirazione!
    I gufi sono la mia passione, chissà che non sia così fortunata da aggiudicarmi il premio.
    Un bacione,
    Eli

    ReplyDelete
  133. ciao fede.....come si fa a non partecipare???
    un bacione
    stefy
    p.s.mi sa che sono di nuovo in partenza anch'io.....sigh

    ReplyDelete
  134. Happy B*Day per il tuo blog e complimenti per questi anni meravigliosi di creatività e fantasia.
    io è solo poco tempo che sono entrata in questo mondo( sto cercando ancora di capire come creare un blog)e mi ha catturato completamente.ogni giorno scopro e imparo qualcosa di nuovo. e vedere le vostre creazioni mi permettere di mettere alla prova me stessa e sperimentare,provare e percorrere le strade della mia fantasia. Bellissimo blog candy.amo immensamente i gufi .buona fortuna a tutte!visto che non ho un blog ti lascio la mia mail stralunata82@hotmail.it

    ReplyDelete
  135. Tanti auguri!!Avere un blo mi ha permesso di entrare in un mondo di cui non conoscevo l'esistenza,il mondo magico di chi ogni giorno crea con le proprie mani cose bellissime e da cui io cerco di trarre insegnamento ed ispirazione.Corro a linkarti.

    ReplyDelete
  136. Auguroni al tuo blog Fede!!!
    Ti seguo da tanto ed ogni volta che navigando sbarco nel tuo mondo è una gioia immensa :)
    Il mondo bloggoso mi ha donato la possibilità di viaggiare con la fantasia e di approdare di volta in volta in nuovi mondi e modi di interpretare la creatività!Ho conosciuto persone splendide e spesso grazie a tutte voi mi prendo il mio tempo (bene prezioso) per sognare!
    Grazie infinite Fede!!!

    ReplyDelete
  137. Ciao Federica, + che x partecipare volevo ringraziarti per il bellissimo tutorial che ci hai regalato e tutte le meraglie che posti che sono x me fonte di ispirazione; e i tuoi racconti e soprattutto le immagini del luogo dove ora vivi che mi fanno volare con la fantasia in un mondo ancora non troppo caotico e frenetico. Da circa un anno e mezzo seguo te e altri blog senza decidermi di aprine uno io e siete la mia cura anti stress assieme al cucito, alla pittura e al ricamo. Un bacione Gloria (gloria.scaramelli@libero.it)

    ReplyDelete
  138. Ciao!
    Arrivo qui da te dopo aver visto l'immagine del tuo candy in un blog amico: il tuo gufo è davvero una meraviglia ... posso partecipare anch'io ??? Ti linko con vero piacere e, se ti va, passa a trovarmi ! ciao
    Annarita

    ReplyDelete
  139. cara fede potevo mancare?? chiaro che no!! cosa mi ha dato il mondo blog? credo tu lo sappia già, anche perchè gran parte del merito va proprio a te!! senza il tuo blog davanti a cui sbavavo per ore non avrei avuto voglia di aprirlo, senza i tuoi preziosi consigli non ne sarei nemmeno stata capace..perciò sottoscrivo in pieno ciò che dici, dato che è parte della mia vita ormai..e grazie a te e tanti tanti auguri di cuore!! e fingercross :-)
    baciotto chiara

    ReplyDelete
  140. Allora il mondo del bolg mi ha permesso di poter trovare cose bellissime ,e poter comprare on- line cose che sono difficili da trovare sul mercato a meno che tu nn viva in una grossa città ^_- un baciotto bellissimo il gufo poi porta pure fortuna ....
    vale.girl

    ReplyDelete
  141. Happy 3 Year's Blog Anniversary!
    What a cute cute owl!
    Thanks so much for your kind words about my work, you are so talented yourself, love your work!

    ReplyDelete
  142. Ciao Federica...augurissimi per il tuo compliblog...!!!
    Era da un po' che non passavo e devo dire che mi sono persa un sacco di cosine stupende...grazie per il tutorial del gufo...é bellissimo...!!!
    Un bacione Paola

    ReplyDelete
  143. Ciao Fedeeee ... eccome che partecipo... fai sempre delle cose meravigliose!
    Corro a postare il link... e sperin bèn!
    un abbraccio Lilia

    ReplyDelete
  144. A parte che adoro passare di qui a vedere che belle cose fai, sono felice che tu abbia lanciato un blog candy:è un bel traguardo..

    un bacio

    lolly
    http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/

    sanmatio@yahoo.it

    ReplyDelete
  145. ciao federica,
    oggi volta che passo mi sorprendi con le tue creazioni, ed oggi quando ho visto il tuo blog candy sono rimasta senza parole... mi piacerebbe tanto vincerla ma ultimamente la fortuna non mi assiste... (pensa non sono riuscita neanche a scaricare il tutorial perchè mi da errore... me lo spediresti per favore!!! ;-)
    comunque ti ho inserito un post su http://kreattiva.blogspot.com/
    ciaooo

    ReplyDelete
  146. Ciao Fede che bello un tuo candy....io sto per fare un anno sul web e....non potrei fare a meno dei vs consigli del vs sostegno delle vs storie di vita reale....ho acquisito un sacco di amiche....voi siete il mio mondo parallelo....quanto mi piacerebbe in un mondo fatto di fantasia, vivere tutte vicine sai che divertimento giornate passate alla macchina da cucire con un bel the davanti e chiacchiere chiacchiere...avremmo mai finito un lavoro??? mah.....
    baci shabbosi a te e a tutte le blogghine!!!!!
    chicca

    ReplyDelete
  147. Ciao!!!
    Complimenti per i tuoi tre anni di creatività condivisa con noi!!!!!
    Io sono nuova di questa esperienza, nel senso che per anni vi ho seguite ma solo dai primi di febbraio ho creato il mio angolino on line.
    Non voglio perdermi l'opportunità di ricevere questi gioiellini quindi...beh quindi eccomi!!!
    Un bacio
    MEry

    ReplyDelete
  148. Cara Federica, è da un pò che ti seguo e sei stata e sei un grande punto di riferimento, ti ringrazio perchè hai anche trovato il tempo di lasciarmi dei messaggi sul mio blog.
    I tuoi lavori sono bellissimi e spero di essere sorteggiata altrimenti pazienza l'importante è partecipare.
    Un abbraccio sonia

    ReplyDelete
  149. Ti prego..ti prego..mi piace troppo..Vorrei tanto vincere il blog candy..Sono orgogliosa di averti tra i miei riferimenti su internet, perche' curi tutto nei dettagli..hai buon gusto e sei una persona semplice!!!!
    Fede continua sempre cosi'..!
    Un abbraccio forte forte..
    Angela

    ReplyDelete
  150. Ciao Federica, bellissimo il gufetto, grazie 1000 x il tutorial!!
    Il mondo di internet mi ha aperto un mondo nuovo,mi ha regalato bellissimi blog da cui prendere ispirazione, tante idee e amiche virtuali con cui condividere passioni e interessi.
    Complimenti x il tuo meraviglioso blog, se ti va di farmi una visita, mi trovi qui http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Con affetto, Daniela.

    ReplyDelete
  151. quando per la prima volta sulla barra di ricerca di google ho scritto cucito creativo è uscito fra gli altri il tuo blog ed è stato il primo che ho visitato, insomma federica sei stata la "mia prima volta"!Mi ispirava il nome e ancora di più ciò che vi ho trovato dentro!Da allora nn ti ho più persa di vista e sono due anni e mezza!Il bello di internet è questo,trovare persone che hanno la tua stessa passione e molta molta creatività che condividono piacevolmente con gli altri!
    Auguri Federica!
    Ciao ciao!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  152. Ciao Federica! Da pochi mesi sono entrata anch'io in questo giro di blog che parlano di cucito creativo, patchwork, ed altre splendide passioni e mi ha regalato un hobby magnifico che mi rilassa e mi permette di esprimere la mia creatività!! Grazie 1000 perchè per me sei sempre di ispirazione!! La mia email: elena.maccari@gmail.com
    Auguri per il compliblog!!!
    Elena

    ReplyDelete
  153. ciao Federica! bellissimo il tutorial, grazie! entrare nel mondo dei blog creativi mi ha fatto conoscere un sacco di persone con cui condividere la mia passione, anche della mia età, mentre prima mi sentivo una delle poche :-)
    incrocio le dita per il candy,
    un bacio!
    Giulia

    ReplyDelete
  154. Hi Federica!What a sweet Candy!!!Fantastic!!!I hope I can take part in this candy?I am a follower and added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
    Thank you so much for the chance to take part!!!

    Greetings from Russia,
    Ukka

    ReplyDelete
  155. carissima fede,si vede quanto sei amata dai 156 commenti più tutti quelli che dovranno ancora venire entro il 28.cosa mi ha dato internet? mi ha dato,te,e chiara(fiore) e laura(bella figheira) e Francesca(ogliari) e tante altre bravissime donne e ragazze che da quasi 2 anni mi tenete compagnia e mi ispirate per rivoluzionare in toto la mia casa.Tu sei speciale cara ragazza,oltre ad essere un talento sei anche gentile e disponibile,questo lo so dalle risposte alle mie mail,trovi sempre tempo per tutte.ciao bimba.adejapo@alice.it

    ReplyDelete
  156. ciaooo come non partecipare al tuo meraviglioso candy!! Allora io ho da poco iniziato questa avventura nel mondo dei blog e rimpiango di non aver iniziato prima ... ho scoperto un mondo fantastico pieno di gente incredibilmente geniale nelle loro creazioni, un ambiente iperstimolante. Ne sono entusiasta speriamo che prosegui bene.... Io tua sostenitrice ci son diventata quasi subito sei stata uno dei primissimi blog che ho scoperto!!! Sei eccezzionale.
    BArbara

    ReplyDelete
  157. Complimenti per il tuo blog,sono molto felice di averti trovato,nel mondo blog ho trovato molti amici e il confronto con persone che condividono i miei stessi interessi .
    Fabrizia

    ReplyDelete
  158. Complimenti per il tuo blog,sono molto felice di averti trovato,nel mondo blog ho trovato molti amici e il confronto con persone che condividono i miei stessi interessi .
    Fabrizia

    ReplyDelete
  159. hei ma come ci si sente ad avere 156commenti in due gg neanche?be complimenti.A me il blog porta sempre ispirazione e prurito alle mani...in senso creativo, oltre che grandi soddisfazioni dal punto di vista narcisistico,Baci

    ReplyDelete
  160. Auguri per i tuoi 3 anni da blogger prima di tutto e poi... rispondendo alla tua domanda mi sento di dirti che dal mondo creativo sul web ho IMPARATO IMPARATO IMPARATO ... ho capito che non sono l'unica a cui piace "hobbycchiare" tra carta timbri e colori :D ho avuto la possibilità di conoscere delle persone anche oltreoceano con voglia di condividere ... il mondo creativo web mi ha permesso di avere molti tutorial a disposizione e imparare molto con i passo passo.

    Il link al blog lo trovi nel profilo.

    Ciao
    Giulia

    ReplyDelete
  161. Il tuo blog e tutte le tue creazioni parlano per te e sono sicuramente un esempio continuo di buon gusto e creatività. LE tue parole sono bellissime e credo che non potevi esprimere meglio ciò che in parole più semplici rappresenta per tutte le creative il web.
    Aprire un blog creativo è stato anche per me aprire la mia creatività ad un mondo infinito di idee, amicizie e collaborazioni che mai avrei immaginato. La tecnologia a volte danneggia ma a volte e se utilizzata nel migliore dei modi, ci apre a nuovi orizzonti e i suoi confini sono sterminati.
    Bacioni, Lara

    ReplyDelete
  162. ciauuuu davvero bellissimi i tuoi lavori...
    ho scoperto il tuo blog da una mia amica che segue il tuo carinissimoo blog ^^
    auguriii per i 3 anni ^^
    ho 1blog ma non lo uso molto...ti lascio il contatto del mio sitino ^^
    http://www.ilmondodikloklo.it/

    ReplyDelete
  163. sei una creatrice di opere d'arte!!!!
    Complimenti.

    Auguri al blog, a te e anche a me che vorrei tanto essere la vincitrice :D

    Rita
    Ri Benny

    ReplyDelete
  164. Ciao!!!
    Complimenti per i tuoi tre anni di creatività e tanti auguri di buon proseguimento!!!!!
    Il mondo del blog mi ha regalato tante nuove idee e suggerimenti preziosi!!!
    Grazie per il tutorial del gufo ciccione - spero di realizzarlo quanto prima.
    Anche se non faccio parte delle fortunate non voglio perdermi l'opportunità di poter partecipare al tuo gioco.
    Un caro saluto

    ReplyDelete
  165. Grazie Fede per questo gufo strepitoso!!!Io dico grazie al web,perchè anche nei momenti un pò tristi non mi sento mai sola,perchè ci sono un amiche che anche se non ho mai abbracciato mi sanno consolare,altre che se ho bisogno di un aiuto mi sanno consigliare e altre che mi che mi fanno impazire con tutte le meraviglie che fanno....

    ReplyDelete
  166. Brava corrooooo partecipo volentierissimooooo.....!!!!Baci Anna

    ReplyDelete
  167. Ti vengo a vedere spesso e ogni volta trovo delle cose bellissime. Non è retorica dirti che hai delle manine d'oro!!
    Io ho iniziato con il blog in un momento buio per me, come valvola di sfogo e voleva essere solo una pagina da scrivere per evadere... poi pian piano ho iniziato a girare e a conoscere persone ed è stato un modo per arricchirmi sia creativamente che personalmente.
    E vedere l'entusiasmo con cui molte persone si propongono fa veramente bene al cuore... e tu rientri nella categoria!!!!
    A proposito grazie per il gufetto e continua così... ciao
    Rosy

    ReplyDelete
  168. Adoro le tue creazioni (ho acquistato un pò di cosine l'anno scorso, ricordi?)e visito spesso il tuo blog... Sei incredibilmente brava!!!! Da quando ho scoperto il mondo dei blog sono diventata internet dipendente!!!
    Ciaoooo!!!
    Mafy (zaffiro7@interfree.it)

    ReplyDelete
  169. Thank you for the adorable owl tutorial!! Hope a beginner sewer can make him :)

    SheilaC

    http://myemptynestisfullofcathair-sheilac.blogspot.com/

    ReplyDelete
  170. oops! Forgot to mention what I get from the wonderful world of blogging :)

    I get to meet amazing people (Like you) that are SO generous with their support, advice, knowledge, and friendship.... I am lucky to meet all of these people!

    SheilaC

    ReplyDelete
  171. Pant pant..! Rischiavo di perdermelo! Ti seguo da quando ho iniziato a frequentare la "comunità blogghina" (come amo definirla), Federica. Di certo troverai i miei commenti andando indietro nei tuoi post. Poiché ho una incredibile passione per il popolo anglosassone e per i paesaggi britannici, mi piacciono molto le foto che pubblichi ed i tuoi racconti di gite. Ma ho seguito anche la trasformazione del bathroom and love your dining room. E adoro le tue creazioni, hai molto gusto. Come anche tante altre amiche incontrate in questo mondo virtuale che mi piace ogni giorno di più. Qui ho incontrato tante persone deliziose, da diverse parti del mondo, che mi hanno incoraggiata a proseguire con le mie passioni (soprattutto patchwork e punto croce): sono piccole iniezioni di autostima creativa. La passeggiata quotidiana, e anche più volte al giorno, mi rilassa e mi diverte, non potrei più rinunciarvi: mi sembra di chiacchierare con vecchie amiche, condividere passioni e scambiare idee. Come ho scritto nell'ultimo post sul mio blog cannellaemele.blogspot.com.
    Mi fa piacere partecipare al tuo candy. Hugs, Clara.

    Claracooker@gmail.com

    ReplyDelete
  172. felice compliblog!
    davvero sweet il premio in palio!!

    G.

    ReplyDelete
  173. Come sempre le tue creazioni sono bellissime! Grazie per il tutorial del gufetto.... proverò a realizzarlo... chissà se mi riesce! Partecipo molto volentieri al tuo candy.... corro a postare il link sul mio blog.
    ciao ciao

    ReplyDelete
  174. Cara Federica, innanzitutto grazie mille per il tutorial e per la possibilità di partecipare a questo candy. Mi risulta difficile poter descrivere quello che mi ha dato il web in questi ultimi tempi, soprattutto da quando ho anche un blog. E' talmente tanto che ogni giorno mi soffermo a pensare a come mi si sono aperti gli orizzonti. Non so se improvvisamente tutto mi sia sembrato più vicino e quindi più piccolo, o se tutto sia diventato infinitamente più grande e irraggiungibile. Ma è di una magia........Però una cosa è certa: oggi come oggi, sarebbe impensabile per me farne a meno. Un bacio, Titti

    ReplyDelete
  175. AUGURI PER IL TUO bLOG-ANNIVERSARIO!
    A me il mondo dei Blogs ha dato tantissimo, soprattutto aprendomi nuovi orizzonti, sia nella creatività, ma anche nella visione della vita. Veramente una grande ricchezza. Ecco per me è sinonimo di APRIRE, aprire gli orizzonti,la mente, il cuore e la vita.
    Grazie per il download del gufo.
    incrocio le dita per il candy :)
    una radiosa giornata
    StefiB

    ReplyDelete
  176. Ciao! Tantissimi auguroni di buon anniversario!!!! A me il blog è servito tantissimo per imparare attraverso i consigli e i post dei vari blog che seguo, è stato e continua ad essere sicuramente uno stimolo per provare a fare.
    In bocca al lupo a me!
    Ilaria

    ReplyDelete
  177. Ciao Fede,
    ok per internet/blog ho conosciuto tante persone tutte simpaticissime e affabili.
    Ti leggo sempre ed è inutile che ti continui a dire che sei bravissima .... è il pensiero fisso di te!
    Un caro saluto
    Chiara
    PS grazie per il tutorial ....

    ReplyDelete
  178. ciao, io ti conosco oggi, forse ero già passata a osservare le tue creazioni, ma oggi mi hanno richiamato i tanti post di amiche blogghine e sono accorsa a partecipare mi sono soffermata di più e posso dirti che il tuo blog è superfanatstico!!! complimenti!!!
    Anch'io ho un blog e in questa realtà ho potuto trovare tanto affetto, tante cose belle nate dalla creatività di ogniuna di noi e tutto questo ha riempito la mia vita, che non è sempre fortunata!!! ti abbraccio forte forte katia

    ReplyDelete
  179. Complimentissimi! Sei il mio mito! Ti tanto in tanto realizzo delle belle cosine utilizzando i pettern che ho acquistato da te e non vedo l'ora che aggiorni il tuo blog per vedere cosa ti inventi ogni volta!
    Cosa mi ha dato internet! La gioia di appassionarmi a hobby di cui non conoscevo l'esistenza!
    Bacioni! Rosaria
    rosirosi@tin.it

    ReplyDelete
  180. uhau..spettacoloso questo gufo!!! Anche io ho un blog da quanche anno..la rete mi ha dato la gioia della condivisione e talvolta quella spinta in più per andare avanti con ago e filo!

    ReplyDelete
  181. uhau..spettacoloso questo gufo!!! Anche io ho un blog da quanche anno..la rete mi ha dato la gioia della condivisione e talvolta quella spinta in più per andare avanti con ago e filo!

    ReplyDelete
  182. Carissima Fede!!!
    Augurissimi!!!
    La rete mi ha fatto incontrare te, la mia maestra...e tante altre manine fatate...ma che vuoi, il primo amore non si scorda mai!!! ;-)

    Ti abbraccio forte forte
    Barbara

    ReplyDelete
  183. Carissima Fede!!!
    Augurissimi!!!
    La rete mi ha fatto incontrare te, la mia maestra...e tante altre manine fatate...ma che vuoi, il primo amore non si scorda mai!!! ;-)

    Ti abbraccio forte forte
    Barbara

    ReplyDelete
  184. ...io ci provo...prima di tutto tantissimi auguri per il terzo blog-compleanno...è uno dei primi blog che ho visitato...e grazie a te ho conosciuto il mondo Tilda...che adoro!!!Quindi grazie a te e alla tua formidabile vena creativa!!!Continua a ispirarci come sai fare tanto bene!!!

    ReplyDelete
  185. E' grazie al tuo blog che ho conosciuto il mondo del cucito creativo, dello stile country e delle donne maravigliose che lo popolano. Ti seguo da sempre, ma non ho mai lasciato commenti. Arriva sempre la prima volta, e come non approfittare del blog- compleanno per farlo?! Buon compleanno al tuo blog e a te i complimenti per la tua creatività e simpatia. Sei speciale, continua così!! Mauri

    mau.lanzoni@libero.it

    ReplyDelete
  186. Ci provo anch'io!
    Tantissimi auguri per il compleanno del blog e grazie per il pattern!

    ReplyDelete
  187. Come non partecipare? Posso? Il gufetto e la pochette sono splendidi! Che dirti, il mondo dei blog mi ha regalatomolte amiche con i miei stessi interessi, amiche prima virtuali e poi, con gli anni, vere e proprie. AMiche con le quali andare in vacanza, chiacchierare e tirarsi su di morale quando qualcosa va male. Non è un mondo vuoto, è un nuovo modo di comunicare che, se usato con ' l'intellighenzia ' può davvero portare molte gioie e soddisfazione.
    E ora vado a linkare il tuo blog, che è già linkato ma senza gufetto!

    ReplyDelete
  188. anzitutto ti chiedo scusa perche non parlo perfetto l'italiano, allora non guardare gli sbaggi. sono propio innamorata tanto del tuo lavoro come del tuo blog. mi piacce tanto ogni giorno vedere tutto quello que fai, straordinario, sei fantastica.
    tantissimi auguri per il compleanno e sicuro che saranno molto di piu anni vedendo le tue idee e i tuoi proggetti... mamma mia.
    non ho blog percio non posso mettere il tuo compleanno...
    va be... soltanto dirti hai una fan in spagna (seguro piu d'una)
    baci

    lu

    luciabennaser@gmail.com

    ReplyDelete
  189. con il mio siamo al 190° commento quindi le possibvilità di vittoria son quasi nulle ma ci provo cmq...
    cosa mi ha regalato il mondo dei blogger? mi ha aperto la strada innanzitutto nuove amicizie che coltivo anche se lontane sono sempre presenti ed è bello sapere che c'è qualcuno cosi lontano che ti pensa e con la quale condividi la stessa passione e poi mi ha insegnato tanto del mondo creativo dove sono sempre un'apprendista al livello più scolare... ok baci e auguri e complimenti!

    ReplyDelete
  190. con il mio siamo al 190° commento quindi le possibvilità di vittoria son quasi nulle ma ci provo cmq...
    cosa mi ha regalato il mondo dei blogger? mi ha aperto la strada innanzitutto nuove amicizie che coltivo anche se lontane sono sempre presenti ed è bello sapere che c'è qualcuno cosi lontano che ti pensa e con la quale condividi la stessa passione e poi mi ha insegnato tanto del mondo creativo dove sono sempre un'apprendista al livello più scolare... ok baci e auguri e complimenti!

    ReplyDelete
  191. Eccomi, sono appena diventata una tua sostenitrice. E' stupendo qui, e il mondo di internet mi ha regalato nuove conoscenze, consigli, immagini, fotografie e soprattutto dei momenti di relax totale :) Speriamo per il gufone ciccione!!!!
    Intanto ti pubblicizzo!!
    A presto,
    Meri

    ReplyDelete
  192. ciao cara, partecipo più per un saluto che per la speranza di vincere.... intanto mi scarico il gufetto e ti ringrazio, matilda

    ReplyDelete
  193. Ciao, Federica, congratulazioni per 3 anni di distacco e di blog
    pubblicazione in modo molto bello per noi. Grazie per
    tutorial gufo, grande. Vi auguro molta fortuna e
    molto successo, un bacio, JOana

    ReplyDelete
  194. Bellissimo!!!metto il link sul mio blog che spero verrai a visitare visto che anche io lo sto inaugurando con un candy...cosa mi ha regalato il mondo di internet? E' ancora presto per dirlo visto che è troppo poco tempo che abbiamo aperto i blog... sicuramente la voglia di sperimentare e conoscere..Complimenti ancora per i tuoi lavori

    creazionionlyhobby.blogspot.com

    ReplyDelete
  195. Ciao Federica, è da poco che ti seguo, ma torno sempre volentieri a curiosare....sei davvero bravissima!!!
    Io è da poco che navigo tra i vari blog creativi..pero primao poi di crearne uno mio...eppure nonostante non sia io in prima persona a scrivere di me è come se vi avessi conosciute, tutte mi avete insegnato qualcosa - sia a livello pratico che di sentimenti, di vita - ed è così fantastico...non riesco a farne a meno!!
    Grazie mille e...incrocio le dita!!
    Karin

    ReplyDelete
  196. Ciao Federica, già tre anni! Come passa in fretta il tempo eh??!!! Il gufo che hai creato è adorabile! Io da poco vivo in campagna e spesso vedo civette (non sono un'esperta, a me gufo e civetta sembra la stessa cosa....) e leprotti e sono animali simpaticissimi! Magari creo un pattern per il leprotto.Un caro saluto, Anita Camilla

    ReplyDelete
  197. Cosa mi ha regalato il mondo blog...tante idee nuove per aumentare la mia creatività...Non ho un blog tutto mio per inserire l'immagine, ma spero ti basti sapere ke il GUFOTTO e SUPERBELLO...COMPLIMENTI e grazie per il tutorial...Ke dire ancora?!?!?...ke la fortuna sia dalla mia parte!!!
    Principessa
    veronica.cv1975@libero.it

    ReplyDelete
  198. Congratulations on your bloganiversary!!!
    Thank you for the chance of winning :o))!

    ReplyDelete
  199. il mondo di internet?
    Un sacco di opportunità, di persone fantastiche e di... passioni da coltivare!! E credo che proverò a fare la borsa e pure il gufetto...
    Grazie Fede sei fantastica...!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.