Country Dreams .. for you!

E come promesso qualche giorno fa ecco la sorpresina che vi aspettava, ovvero l'uscita della rivista online Country Dreams con all'interno, tra i tanti bellissimi progetti, quello del mio copriquadernone ad anelli con gli uccellini! Si si, proprio lo stesso modello che ho usato per il regalo che ho fatto alla marty.. con qualche piccola differenza.. ma é lui!
Eccovi qualche immagine del mio progetto!

Just a quick post to let you know that the new issue of Country Dreams magazine (free online magazine, in italian only) is available to download from here! You will find many lovely projects including mine, which is this cute notebook cover (the same design as the one I gave to Marty as a gift, as maybe you remember!)








E se sono riuscita ad invogliarvi... correte subito a
la nostra mitica e fantastica caporedattrice, che come sempre ringrazio per la passione che mette nel seguire questo progetto! Ringazio anche le ragazze per aver voluto il mio progetto da mettere in copertina, é per me un vero onore!



baci

Photobucket

Comments

  1. Ma questo quaderno è una favola? Cavolo Fede ne sai sempre una più del diavolo...è stupendo!

    Quegli uccellini sono un amore! :)

    Sarah

    ReplyDelete
  2. che bella!!!
    è stupenda!
    mi sono innamorata di questo pulcino stilizzato...
    vorrei realizzare un quaderno appunti per il viaggio di nozze di mia sorella, ti spiace se realizzo un pulcino così?
    bacio e buona giornata

    ReplyDelete
  3. it's beautiful!
    je ne parle pas bien anglais et encore moins italien et c'est en français que je m'exprimerais pour dire que de merveilles sur ce blog!
    le cahier de notes, j'adore!

    ReplyDelete
  4. Che belli questi pulcinotti..teneriii!!
    Bravissima Fede..

    ReplyDelete
  5. tu sei uno dei miti del blog e ti meriti assolutamente la copertina e anche di più.
    Mari

    ReplyDelete
  6. Hola Fede!! mi sono innamorata di questo cuaderno, devo fare un regalino per la amica di Tomy che ha 5 anni è penso che è perfetto!! Vado subito a scaricare la revista, mi auguro non sia molto difficile! Adoro il tuo blog, la passione che metti in tutto e non vedo l'ora di vedere come vendrà la tua casettina nuova!!
    Scusa il mio italiano, sono Argentina
    un beso grande
    Anabella
    Little Things

    ReplyDelete
  7. Fede ma è stupendo!!! Tu non finisci mai di stupirmi,sei davvero troppo brava e creativa e gli abbinamenti di colore meritano una menzione a parte!
    sei grandissima
    ora corro a scaricare la rivista online per sognare un pò
    Bacioni
    Flaviana

    ReplyDelete
  8. Ohhhhhhh che meraviglia!!!!!!

    Corro subito a scaricare!!!
    Uh e finalmente ho conferma che quel colorino corda è proprio lino. l'ho visto in un negozio di stoffe ma non mi fidavo!
    Ora devo solo trovare i pois giusti, qua a Mestre una grandissima tristezza a livello di stoffine carine. Ho lì un sacco di cartamddelli e idee mie che attendono la stoffa giusta ..... sigh!

    Comunuque ... ancora una volta ... SEI STREPITOSA!

    anna

    ReplyDelete
  9. è un amoreeeeeeeeee ... rivista scaricata, come sempre ;-)) ciaooo

    ReplyDelete
  10. Appena ho visto la copertina della rivista ho pensato" Ecco qual era la sorpresa!"
    Come già detto sul blog di Silva e su quello di Paoletta, avete fatto uno splendido lavoro!
    Un grazie speciale anche a te,
    Baciotti, Claudia

    ReplyDelete
  11. Sììììììììììììììììììììììì!!!! Quetìsta è una vera sorpresa! Sono felice perchè è uscito un nuovo numero di Country Dreams (ho tutte le copie) e perchè c'è anche il tuo progetto!!!! Graaazieeeee ^_^
    Un bacio, Yle

    ReplyDelete
  12. Che bello!!!!!!!!!!! Mi ricorda i libri che si leggono in estate, quelli con il lieto fine :-)
    Grazie di aver linkato la rivista, l'avevo trovata una volta per caso ma non mi ricordava più come si chiamava!
    Un bacione Micky

    ReplyDelete
  13. è stupendo!!!!!!!!
    grazie!!!
    alex

    ReplyDelete
  14. aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh straordinaria, scappo a scaricare il giornale.
    Un super bacio Marina

    ReplyDelete
  15. so cutie....bellissimo, tenerissimo.
    ilaria.

    ReplyDelete
  16. I`m absolutely in love! :) So lovely birds, fabrics, all! You are so talented :))) Great work!

    ReplyDelete
  17. Ciao carissima...ora ti spiego un paio di cosette.
    Ho letto questo post e i commenti che hai lasciato sulla parte commenti. Davvero ti aspettavi solo due o tre messaggi? A parte il fatto che sei una creativa eccezionale, ma pensi che questo basti?Secondo me assolutamente no! Almeno per me, voglio dire, ci sono moltissime creative che seguo perchè fanno delle cose interessanti ma che trasudano un'antipatia da snob da paura e dopo aver lasciato qualche commento ti rassegni che non avrai mai e poi mai una risposta, ma anche questo non basta.Infatti quando trovo un tuo commento da me, mi chiedo sempre come cavolo fai. Quindi anche se non me li lasciassi più capirei, e continuerei finchè posso a passare comunque da te e lasciarti un saluto. E' proprio che tu sei coccola di tuo e traspare sia da quello che fai che da come scrivi e si capisce che anche quando diventerai famosa(!) non cambieresti e continueresti a piacermi cmq. Non so se mi sono spiegata, insomma non è solo quello che fai, ma quello che sei che traspare e visto il quantitativo di commenti che hai sempre, non credo di essere l'unica a pensarla così, quindi non cambiare, grazie che ci piaci così.Per quanto riguarda il copri notes è un amore veramente,specie con i colori rosa e grigio che si avvicinano di più al mio modo di essere.Tante delle tue creazioni sono talmente belle che viene voglia di scopiazzarle, ma non l'ho mai fatto per rispetto( per il dicorso fatto sopra), ma il fatto che l'hai messo a disposizione di tutti, questo risolve i miei trip di etica, almeno per questo progetto. sei grande.
    p.s. sembrano tante sviolinate, ma ho parlato con il cuore, spero si capisca. bacioni

    ReplyDelete
  18. I tuoi progetti, sono sempre deliziosi, interessanti ed hanno "una marcia in più" sono allegri, giocosi e ...utili ;-)

    Per il resto, concordo in pieno con quanto scritto da Pam, non basta essere brave,spesso mi imbatto in "brave" cosi piene di superbia, con la puzzetta sotto il naso, che non ti rispondono nemmeno una volta ogni venti commenti che gli lasci...che hanno "copyright" per cose viste e riviste...
    Tu sei brava, bravissima, ma anche molto cara con tutte.
    E' questo che fa la differenza.
    Baci,
    Ros

    ReplyDelete
  19. LOVE IT! So sweet, so helpful and so simple. Just perfect.
    regards
    aga

    ReplyDelete
  20. Come rendere una giornata immediatamente bella ^_^ ... sono troppo contenta che ci sia questo tuo progetto e ovviamente anche che sia uscito il nuovo numero di country dreams, ci sono sempre delle cose stupende!!
    Un bacio, Eleonora.

    ReplyDelete
  21. Mi ero già emozionata ieri a vederlo da Paoletta, e nella rivista ci siete quasi tutte voi mie blogghine creative preferite!

    Concordo con Pam, sei eccezionale eppure ti fai autocritica e continui a cercare nuove tecniche e soluzioni, anzi forse lo sei anche PER QUELLO, passi sempre da noi, ci rispondi con dolcezza e simpatia...
    Mannaggia, vedi di restare così! :)

    ReplyDelete
  22. Scarico subito la rivista :)

    Laura - CheBirba

    ReplyDelete
  23. Uhhh che regalo delizioso!!! Grazie Fede corro a vedere la rivista!!!

    ReplyDelete
  24. Ciao Federica,
    innanzitutto grazie per avermi fatto visita.
    Lo sai che mi hai reso felicissima!??
    Poi sono un sacco emozionata per questo regalo!!
    Non conoscevo la rivista.. perciò vado subito a vedere!!!

    Grazie per tutto a presto CriCri

    ReplyDelete
  25. Ciao Federica!! Grazie mille della tua visita al mio blog! Un commento tuo è senzaltro un grande motivo per continuare in questa strada!!! GRazieGrazieGrazie
    Vado subito a vedere il tuo copriquadernone!!!
    Bacibaci Marta

    ReplyDelete
  26. Dire che definirlo stupendo è assolutamente riduttivo.
    Ti chiedo un favore a nome di tutte noi "invidiose": dovresti postare un tutorial in cui ci spieghi come si fa a riuscire sempre alla perfezione qualsiasi cosa si faccia, come si fa a trovare il tempo per ristrutturare la casa, lavorare e dedicarsi al craft (con risultati eccellenti!). Dopo tutte le meraviglie che ci mostri mi sembra doveroso svelarci se hai anche la bacchetta magica ;D
    Un bacione,
    Eli

    ReplyDelete
  27. P.S. Mi associo a chi ti ringrazia per la visita sul proprio blog...ricevere un tuo commento è paragonabile ad un invito a cena da parte del Presidente della Repubblica.
    Lo sai che sei sempre la migliore!!!
    Eli

    ReplyDelete
  28. Fede sono ancora qua... ma non potevo non ringraziarti subito di esserti aggiunta tra i miei sostenitori... SONO ONORATA!
    Grazie di cuore ^_^
    Yle

    ReplyDelete
  29. ... SBAV *__*
    cavoli è stupendo!!
    corro a vedere la rivista di questo mese :)

    ReplyDelete
  30. grazie per essere passata ne sono felice....ti aspetto ancora.....la copertina????woauuuuu...complimenti

    ReplyDelete
  31. GRAAAAZIE Federica, questo copriquadenro è favoloso, ho già scaricato la rivista!
    Grazie grazie grazie!
    Un abbraccio
    Giulia

    ReplyDelete
  32. Che bello questo quadernone! Peccato non essere ai tempi della scuola..io non ne ho più uno...un caro saluto, Anita Camilla

    ReplyDelete
  33. ma no dai non è possibile che non ci sai fare con la cucina con le mani spettacolari che ti ritrovi!!!io non ci credo!! guarda quanto è bello il raccoglitore che hai fatto!!!
    mi piacerebbe molto imparare...magari prima o poi incomincio da qualcosina di facile facile..!=) molto facile!!
    grazie x essermi venuta a trovare!!=D baci vale

    ReplyDelete
  34. ciao federica te la meritavi proprio la copertina nella rivista country dreams perchè sei troppo brava!!!! complimenti!!!!

    ReplyDelete
  35. fede sono sempre io...ho visto la rivista...sono senza parole... bravissime a tutte è magnificaaa!!stupenda davvero!!ok non ci sono dubbi mi avete proprio fatto venire voglia di provare!!e sono felicissimaaa per il tuo raccoglitore in copertinaaa!!meritatissimaaa assolutamente!!brave a tutte cmq è un'idea magnifica per chi come me non sa neanche da dove cominciare.. voi spiegate molto bene!!!e poi con tante immagini e foto!! BRAVISSIME!!!=D

    ReplyDelete
  36. ma quanto è bella!!
    penso proprio che ti rubeò l'idea
    posso??

    ReplyDelete
  37. Minimo che ti poteva capitare....essere in copertina.
    Appena vista la pagina da Paoletta ho detto....è di Federica.
    Non poteva essere altrimenti.
    Non voglio sviolinare xchè non è nel mio carattere, penso però (anche quando non avevo il blog, che tante delle "creative" che girano, dovrebbero imparare da te,
    non a cucire o far altro, xchè quello lo fanno già....ma ad essere così carine e con i piedi x terra.
    Di nuovo tanti complimenti, anche se non sempre commento, dalle tue parti ci capito spesso.
    Un baciotto.
    Cinzia.

    ReplyDelete
  38. Aspettavo con ansia il nuovo numero e che bella la sorpresa che ci sia un tuo lavoro in copertina.
    deve essere una bella soddisfazione!!!^_^
    e come sempre riesci a realizzare oggetti stupendi e ad abbinare i giusti colori!!!
    Fede ma che tipo di stoffa posso usare??
    un bacione
    Karmen

    ReplyDelete
  39. E' bellissimo,hai le mani d'oro!
    Baci
    Rossana (bambolando)

    ReplyDelete
  40. Ciao Fede grazie di essere passata dall mio blog... Complimenti per tuo bel lavoro, come sempre sei migliore....
    Abbraccio
    Deni

    ReplyDelete
  41. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh mi sono quasi emozionata 2 commenti :-)) grazie per essere passata nel mio umile angolino creativo ;-)) mi spiace solo averti conosciuto solo adesso baciiiiiiiiiiiiiii

    ReplyDelete
  42. Il tuo progetto è davvero molto bello e che dire della rivista...l'ho già scaricata, appena ho visto la copertina me ne sono innamorata....grazie per questa bellissima rivista free, è davvero fantastica e piena di idee....
    a presto
    Samy

    ReplyDelete
  43. Così non mi lasci scampo! Devo proprio farne uno anch'io!!!!
    Ciao
    Ste

    ReplyDelete
  44. PS: grazie mille per il commento che mi hai lasciato, ricevere dei complimenti da una brava come te mi fanno arrossire....grazie mille ancora
    baci
    Samy

    ReplyDelete
  45. Fedi, inanzittutto grazie mille per esserti messa come mia sostenitrice, ne sono molto contenta.
    Il tuo quaderno ad anelli è fantastico, la tua amica ne sarà stata molto contenta.
    Appena ho un attimo corro subito a vedere la rivista.
    Salutoni Nadia

    ReplyDelete
  46. Se solo avessi un quadernone per gli appunti così bello! Sono sicura che la voglia di studiare tornerebbe in un baleno.
    Dovresti venderlo fuori dalle scuole. :)

    ReplyDelete
  47. Se solo avessi un quadernone per gli appunti così bello! Sono sicura che la voglia di studiare tornerebbe in un baleno.
    Dovresti venderlo fuori dalle scuole. :)

    ReplyDelete
  48. This is so lovely. Thanks for the link, and also for the tutorial.

    ReplyDelete
  49. quanti post mi ero persa... mi son rimessa in pari...complimenti per il quadernone e ci credo che va in copertina! bacioni
    Irene
    p.s. la casa è divina !!!

    ReplyDelete
  50. che meraviglioso lavoro fede!
    complimenti a tutte per la rivista, ma non se ne abbiano le altre... mi piace molto il tuo stile ;)

    ReplyDelete
  51. non ho parole!!!!!!!!!! questo quaderno è stupendo

    ReplyDelete
  52. Che bello...stavo cercando di realizzare un quaderno come questo per dare ordine alle mie idee.

    Stupendo!!!!!

    Elena

    ReplyDelete
  53. Ciao Federica, è la prima volta che visito il tuo blog e lo trovo veramente carino! Mi unisco ai tuoi lettori fissi.
    Se ti va, ti aspetto per un'occhiatina al mio blog.
    Alla prossima,
    Marina.

    ReplyDelete
  54. brava fede,la tua è una splendida idea...si può copiare?un saluto dalla sardegna

    ReplyDelete
  55. Hi! Your site is very beautiful. :)

    ReplyDelete
  56. davvero carino e grazie a te per averlo creato!!

    ReplyDelete
  57. que j'aime me balader sur ton blog. le temps semble s'arrêter. tes photos sont magnifiques et tes créations toujours aussi soignées.
    Tu me redonnes l'envie de coudre quand la motivation n'est plus là!
    merci beaucoup, bises et à très bientôt

    ReplyDelete
  58. C'est très beau et pratique à la fois bravo!!!

    J'aime vraiment beaucoup beaucoup ;-)

    Louloupi de France ;-)

    ReplyDelete
  59. Oh my I love this!!! This is such a great way of pimping those ordners!!!!

    Thanx for sharing

    miranda

    ReplyDelete
  60. AMO AMO AMO seu trabalho é maravilhoso beijos e muito obrigada

    ReplyDelete
  61. Me gusta el detalle de coser los pajaritos pero los bordes se ven ondulados cuando pienso que de tener un trazo recto se vería mucho mejor. Yo también quiero personalizar un pioner blanco y me gusto la idea de coser una cubierta. Seguiré pendiente de tu blog.

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.