Blue bird set e un po' di novita'...

E sono giá due settimane ....e meno male che tra i buoni propositi per il 2011 c'era bloggare di piú........ pensatevi se c'era bloggare di meno! o_O
Beh peró sono stata assente giustificata. Ho avuto tanto da lavorare, commissioni, ordini arretrati da prima del trasloco (ma niente di nuovo da mostrare essendo piú o meno sempre le solite cose che faccio), progetti vari e la casa. E mi sono anche dedicata molto, dietro le quinte, a sistemare e migliorare il blog.
Prima di presentarvi quindi il set di oggi, vi voglio parlare delle cose che ho aggiunto, che sono dedicate principalmente a VOI, le lettrici, frequenti, assidue o casuali!

Ho aggiunto alcune pagine statiche, desideravo da tempo farlo per riordinare un pó il blog.
Le trovate accessibili, per ora, tramite i bottoni nella colonna di destra (soluzione temporanea che non mi piace ma al momento non riesco a fare di meglio).

Troverete i miei contatti, un pó di me (per raccontarmi ho deciso di stilare una lista di ció che amo e ció che odio), la mia casa e una categoria nuova che ho deciso di inserire, ovvero la categoria "domande frequenti", le cosiddette FAQ.

Mi fa un pó ridere a dire il vero, ma l'ho fatto perché da ormai qualche mese/anno a questa parte il carico di mail che ricevo giornalmente aumenta esponenzialmente. Molte mail sono carinissime, mi fanno sapere che il mio blog vi intrattiene, vi distrae, vi ispira, vi invoglia a fare (e sono tutti scopi fondamentali di questo piccolo spazio) e a queste riesco a rispondere facilmente e spesso piú o meno velocemente con un grazie di cuore perché mi danno letteralmente e sinceramente la carica di andare avanti in quello che faccio, anche quando magari, la voglia scende un pó. In fondo, senza i miei amati lettori, questo blog non avrebbe senso di esistere.
Molte altre invece richiedono giustamente informazioni, alcune semplici, altre complesse, che bene o male, ho potuto vedere, si possono raccogliere per lo piú in alcune categorie che son sempre le stesse. Di solito faccio fatica a rispondere velocemente, perché richiedono molto tempo da dedicare (non sono una da due parole e via, chi ha ricevuto mie mail lo sa) e ci impiego generalmente giorni, spesso anche settimane, e mi dispiace che le persone aspettino, pensando magari "guarda questa che nemmeno risponde!" cosí ho pensato che con questa categoria FAQ potrete trovare abbastanza facilmente la risposta alle domande che mi avreste fatto via mail, piú velocemente di quanto ci metterei io a rispondervi, e nello stesso tempo si libererá per me piu tempo da dedicare alla creativitá, al mio blog e ai vostri blog! Spero di aver avuto una buona idea e che apprezziate lo sforzo e il tempo impiegato.

***

It's been almost 2 weeks... and to think that in my new years resolutions I said I wanted to blog more! But my absence was excused, I had plenty to work with old orders (since before the relocation), projects and the house to sort out. And behind the scenes I also spent a lot of time improving the blog. I did most of the changes in order to give you a better blog experience.

I have added some static pages, I have been wanting to do it for a long time, to tidy up the blog a little bit. I added some informations about me (through a list of likes and dislikes), my contact and a new page of FAQ (frequently asked questions), that is still in italian, but I am in the process of translating it and it will be available very soon in english!

It's funny, I know, having a FAQ page on my blog, but the fact is that in the last months/years, the amount of mails I receive daily has increased often expontially. Many mails are so sweet, lovely readers that let me know how much my blog inspires them, entertains them, distracts them, and makes them want to create or makeover their home (that are all the main purposes of this little space) and I am usually able to answer these mails back in a short/medium time with a BIG thank you from the bottom of my heart because these mails give me literally and honestly the strenght and the willing to continuing in what I do, even if sometimes the passion fails. At the end of the day, without my lovely readers, this blog wouldn't make any sense.
Some other mails ask for informations, some easier other more complicated. More or less I noticed that most of these informations can be collected in a shortlist of categories that are always the same. Usually it's difficult for me to answer back quickly to these kind of mails, because they require time and dedication, which I often lack (also because, I am not a girl of few words... I tend to write a lot) and I am sorry people have to wait and maybe think "she' s not even bothering to answer!". So I thought that in this new FAQ section you will be able to find easily and very quickly most of the answers to the questions you usually send me via mail, and in the same time I will have more time for my creativity and the blogs (mine and yours).I hope you will consider this a good idea and that you will appreciate the time and effort in making it.



***



Detto questo, finalmente passiamo a un pó di craft!
Ho una voglia incredibile di fare cose nuove per la primavera! Ho voglia di colori pastello, di pochette, di borse, di quadretti e pannelli per la mia casa, di tendine a fiori e righine, di cuori, di pois, di stoffine giapponesi.. ho voglia di mille cose ma il tempo é poco.... sigh, come per tutte noi/voi. Beh, come dico sempre, l'importante é avere un progetto, se non avessimo sogni, idee e progetti, sarebbe una vita un pó triste..

Oggi vi mostro un set fatto per una mia amica e concittadina padovana. Semplice, coordinato e dolce. Un mix che mi conquista sempre, soprattutto se ci sono del lino (o simili) e dei colori pastello!
Un portadocumenti (design "the crochet diva" modificato da me)
Un portapassaporto (design mio)
Un portachiavi a uccellino (new entry nel mio mondo dei portachiavi! lo adoro! design mio)

***

And finally a little bit of craft!
I have an extreme desire of making new things for spring, new bags, new pouchs, pastel colours, panels for my new house, floral and striped curtains, hearts, polka dots, japanese fabrics.. I want to make a thousands of things but the time is always the enemy number one.. like for all of you. Well, the important is having a project, something to look forwards to, otherwise life would be a bit sad..

So today I'' show you a set made for a friend, sweet and coordinated, as I love.
A card organizer/wallet (design "The crochet diva" modified by me)
A passport holder (design by me)
A birdie keychain (design by me)





A mio parere, non si puó battere la semplicitá.. vince sempre (per lo meno nei miei gusti!)!


***

In my opinion, simplicity always wins!



e.... se siete sopravvissute a sto papiro: un bacione grande!


Photobucket

ps e giusto per stare in tema con il post, sono in arretrato di almeno 2-3 settimane con molte risposte a molte mail! portate pazienza vi prego, é un periodo un pó cosí, come avrete capito...

ps just to remain in the topic of the post, I have a lot of mails to answer, some from a couple of weeks ot more, so please be patient until I find the time to do it...

Comments

  1. bellissimi!hai ragione la semplicità è sempre la cosa migliore!!e la più bella!complimenti!

    ReplyDelete
  2. Sono la 1°? meraviglioso il set, e non dire che fai sempre le stesse cosine, ricordati che sono sempre pezzi UNICI!!!! BELLE anche le NOVITà sul BLOG!!!Stò sempre in ansia aspettando un tuo post! e poi x finire "i buoni propositi" non si chiamerebbero "propositi" se li rispettiamo alla lettera! BACIIOONIII!

    ReplyDelete
  3. ciao federica!
    mi era venuto un colpo, perchè digitando il tuo blog mi saltava fuori la scritta "solo su invito".... invece poi sei ricomparsa e tutto è come prima... boh non ci capisco nulla!
    Annamaria

    ReplyDelete
  4. Ciao Fede, non ti preoccupare per l'"assenza", a volte senza rendersene conto passano i giorni e sicuramente non è per la poca voglia di postare, anzi! Sto già pensando ai prossimi mesi, quando forse mi trasferirò a Milano per uno stage e non potrò portarmi dietro la mia macchina da cucire... chissà come piangerà il mio blog!:( Ma d'altronde la vita è fatta anche di questi momenti!
    Mi piace un sacco la tua idea della sezione FAQ, in effetti spesso le mail che si ricevono (anche se le mie non sono poi così tante ^_^) riguardano argomenti simili e visto il poco tempo la trovo proprio un'idea giusta!
    Che dire delle tue creazioni... aaaaah... come sempre mi incanto a guardarle! Che precisione... senza contare i colori, le stoffe, gli abbinamenti... e vogliamo parlare di quel dolcissimo stupendissimo uccellino?! Un amore! L'idea del porta passaporto poi mi stuzzica parecchio, perchè dato che tra un mesetto parto per un viaggio a NY (non vedo l'ora) non sarebbe per niente male!! Mi piacerebbe avere il tempo di farlo, ma qui tra progetti di lavoro in corso e discussione della tesi che ormai è prossima sto davvero andando in apnea!!:)
    Mi raccomando, continua sempre ad ispirarci così!;)
    Un bacio, Eleonora.

    PS scusa, mi sa che oggi ho fatto un monologo... ahahah!!:D

    ReplyDelete
  5. Mamma mia che bellini!!!!! quando vedo i tuoi lavori rimango di stucco e vorrei saperli fare anche io. Ma ci proverò

    ReplyDelete
  6. L'idea di raggruppare le "tue cose" e le domande più frequenti mi sembra ottima...
    ma mai quanto questo delizioso set teneramente semplice...ma con quei colori polverosi lo trovo adorabile!
    baci
    Mari

    ReplyDelete
  7. fede...e me lo spari così...tutto azzurro poi???
    Ma sei matta...mi vuoi far venire un infarto!
    MERAVIGLIOSO :)
    fortunella la tua amica :)
    baci
    stefy

    ReplyDelete
  8. Ciao Federica , è la prima volta che ti scrivo ma è tanto che ti seguo e adesso che ho un blog tutto mio lo faccio ancora di più! Più volte sei stata la fonte di ispirazione per i miei lavori ...le tue creazioni sono fantastiche e a me suscitano sempre tanta voglia di fare e provare cose nuove.
    Continua così ...alla prossima
    Paola

    ReplyDelete
  9. Inutili molte parole...semplicemente fantastico :))).
    Debora

    ReplyDelete
  10. Ahhhh finalmente :-) mi sei mancata!!! Che belle queste cose che hai fatto... in particolare quell'uccellino portachiavi mi fa impazzire!!Sei troppo brava!!
    Un bacione!
    Etta

    ReplyDelete
  11. Adoro i tuoi set e i tuoi abbinamenti di stoffine!
    Non ti crucciare... penso che, soprattutto per noi creative, il tempo non basti mai.
    Un bacione
    Laura

    ReplyDelete
  12. hi hi hi ho letto le tue FAQ... alcune domande te le avrei poste anch'io... :)
    è sempre bellissimo visitare il tuo blog... la scelta dei colori, i modelli davvero insuperabili

    p.s. effettivamente mi sei mancata un po'

    ReplyDelete
  13. ciao fede
    questo set è adorabile!
    io lo trovo utile e originale!
    hai le mani d'oro! e mi hai ispirata come sempre quando passo da te!
    quindi non dire che fai le stesse cose, piuttosto dici che su ciò che fai lasci una firma!
    un bacio

    ReplyDelete
  14. Pienamente d'accordo....la semplicità ha una sua bellezza inafferrabile!
    Bellissimo il set....beata la tua amica!
    un bacione
    Carmen

    ReplyDelete
  15. Ciao Fede, i miei più sinceri complimenti per i tuoi lavori, davvero bellissimi e hai ragione la semplicità vince sempre e che dire dell'eleganza dei colori.... stupenda! Brava e grazie di farci vedere cose così belle. A presto Lara

    ReplyDelete
  16. These are really pretty. I wish I would be your close friend too. :) I could use such a nice set.

    ReplyDelete
  17. Che belli! Hai un gusto incredibile nell'abbinare stoffe e colori e il risultato è sempre fantastico!
    Bravissima!
    Franca

    ReplyDelete
  18. Well, what can i say...i just love your sets!!!
    hugs
    mila

    ReplyDelete
  19. davvero un bel set, poi azzurro che è il mio colore preferito ;)
    anche io non sono mai contenta del mio blog e cerco sempre di cambiarlo perchè non mi piace tanto :(
    baci

    ReplyDelete
  20. Bellissimo questo set che hai creato, e poi e' del mio colore preferito!!
    ciao
    Laura

    ReplyDelete
  21. Bellissimo e molto delicato!
    Ciao
    Roberta

    ReplyDelete
  22. Come sempre le tue cose sono stupende! Sei assente giustificata eccome! Con tutte le cose che avrai da fare riesci sempre a presentarci qualcosa di meraviglioso e delicato, adoro i tuoi gusti, brava, brava! L'unica cosa è che quando non troviamo i nuovi post ci manchi....;P
    Non ho mai coraggio di scriverti perchè mi immagino che tu sia oberata, ma ogni tanto ho proprio voglia di complimentarmi!
    A presto Vale

    ReplyDelete
  23. Fede, bello il nuovo set, specie il portachiavi che lo sai adoro... ho ancora lì fermo da tempo il progetto di farmi un potachiavi-gufetto di lana.... ma chissà quando... a proposito di tempo....
    Ummm anche tu aria di cambiamenti al blog...bello, mi piace!
    Un Bacione a presto! :-)

    ReplyDelete
  24. Ciao Federica,
    leggerti e' sempre un piacere e i tuoi lavori sono sempre stupendi!!
    complimenti x i cambiamenti al blog!
    e questo set e' davvero bellooooo!!!
    questo azzurro poi e' tra i miei preferiti,semplice e rilassante!!
    brava brava
    un'abbraccio e buon lavoro x la casa!!!^_^
    Karmen

    ReplyDelete
  25. una sola cosa per non essere ripetitiva: il portachiavi a uccellino è fichissimo!!!!

    ReplyDelete
  26. ciao federica
    sono d'accordo con te, anche se io sono una novellina del luogo.. ma e' bastato poco per capire che l'affetto che traspare dai commenti e anche dalle mail che si ricevono ci sprona ancor di piu' a proseguire lungo la strada che abbiamo preso..
    i tuoi sono sempre dei capolavori di bellezza e buon gusto.. bravissima come sempre.
    un abbraccio
    Franca

    ReplyDelete
  27. E' un set meraviglioso! Complimenti per il design del nuovo portachiavi-uccellino, è carinissimo!!!!

    ReplyDelete
  28. cara Federica, innanzitutto le tue innovazioni sono esaustive, carine ed invitanti. I tuoi lavori con queste tonalità pastello sono unici e sanno di primavera! E hai ragione non si può rispondere, commentare tutti gli altri blogs, lo si fa quando si può e quando ne si ha voglia! Un abbraccio Helga e la pelosotta Magali (ha detto che prende l'aereo per venirsi a far coccolare un po' da te!)

    ReplyDelete
  29. ma che bellisssimisssimitudine che vedo!!!!
    Le adoro queste cose che fai...così semplici ma al tempo stesso molto curate, delicate, sobrie.....
    Complimentissimi


    Uina/Raffy

    ReplyDelete
  30. E' sempre un piacere passare da te.
    Le tue creazioni sono sempre fantastiche e perfette.
    Il tempo è sempre molto tiranno, proprio pochi minuti fa stavo dicendo che abbiamo finito un'altra settimana, ed in questa ho combinato veramente poco.
    Spero di rifarmi nella prossima.
    Molto utili i bottoni che hai aggiunto, mi piacciono tantissimo.
    Un abbraccio Nadia

    ReplyDelete
  31. Fedrica hai un gusto ed una bravura davvero eccezionali.
    Del tuo blog mi piace tutto, adoro anche la tua meravigliosa casetta!

    ReplyDelete
  32. 1 parola.... F A V O L O S A.....
    chissà in quante te lo dicono forse arriverai fino alla nausea, ma sei favolosa e fai delle cose stupende...dei chicchini...gioielli..
    1 bacio
    Sara

    ReplyDelete
  33. Ciao carissima,
    nessun commento sui tuoi ultimi prodotti...meravigliosi come sempre....Volevo invece farti i complimenti per l'idea dei FAQ e delle altre rubriche...Molto utili e piacevoli! A tal proposito appena ho 10 min ti vorrei scrivere una mail per raccontarti una cosa....quindi per il momento ti mando un bacione e grazie per essere come sei!
    Lilly

    ReplyDelete
  34. Leggere i tuoi post è sempre piacevolissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e diretto, sembra che ti venga tutto di getto e che le parole scritte, se fossero dette, lo sarebbero tutto d'un fiato!
    Le tue idee sull'organizzazione del blog sono praticissime perché immagino che ti arrivino mail e commenti con mille contenuti ed in effetti deve essere difficile cercare di non dimenticare nessuno ....e questo ti fa molto onore :-)
    E poi mi concludi questo posto con tre meraviglie delle meraviglie! Concordo pienamente che la semplicità è un ingrediente sempre vincente!
    Baci anzi no .. bacissimi :-)

    ReplyDelete
  35. Tutte fantastiche le tue creazioni... ma l'uccellino mi fa impazzire!

    ReplyDelete
  36. stupendo questo set....l'uccellino poi .....ho un debole per i porta chiavi
    ciao
    Miki

    ReplyDelete
  37. Ciao Federica!
    Per vari motivi (lavori in casa, figli etc) da un pò di tempo non navigo per blogs, ma vedo che il tuo stile e il tuo gusto sono rimasti impeccabili !! Questo set è davvero delizioso e romantico, bravissima come sempre!
    Un abbraccio
    Giulia

    ReplyDelete
  38. Maravilhoso!!! Eu amo passarinhos!
    Beijos, Luciana.

    ReplyDelete
  39. I guess I need to get more in the habit of buying more than 1 fabric when I find something I like. You use the coordinate colored fabrics to make such beautiful, colorful and useful items (I've forgotten the Japanese word you taught us for those items!)

    Now I want to sewing passport holders, wallets and bunting!!!

    ReplyDelete
  40. Beautiful trio - simple is nearly always best.
    Hugs ~ Kerryanne

    ReplyDelete
  41. Confermo la semplicità vince sempre ... ma quell'uccellino-portachiavi come si fa a non amarlo!!!!!
    grazie per il tempo che ci dedichi con i tuoi post, è sempre un piacere passare da qui.
    bacioni
    Milvi

    ReplyDelete
  42. sono andata a leggere le tue FAQ ...
    sei fantastica!!!!!!
    ri-baci
    Milvi

    ReplyDelete
  43. Cara Fede,
    che bello leggerti e che bello rifarsi gli occhi con le tue creazioni!!
    Sei davvero una grande crafter ed io ti adoro!!!
    Non sai quanto stimoli la mia creatività e voglia di fare!!!
    Se solo il tempo fosse un pò dalla mia parte..
    ma mi sembra che sia un problema comune a tutte..
    Quindi oltre a dirti che il set è favoloso.. ti rinnovo il mio grazie, per ispirarci sempre!!
    Bacini
    CriCri

    ReplyDelete
  44. Bravissima Federica!
    Ti aspetto con un dolcetto al cioccolato!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    ReplyDelete
  45. Ciao Federica! la semplicità è proprio la cosa migliore! e con la casa come va'? Io, dopo un mese di stand by, sono ripartita alla grande: domani shopping selvaggio e domenica visita al mercatino di Piazzola!
    Ciao!!
    Mara

    ReplyDelete
  46. Ciao federica!!!
    l'idea che hai avuto nella riorganizzazione del tuo blog la trovo fantastica!
    Le tue ultime creazioni sono PEFETTE! i colori, la precisione le rendono veramente uniche! io le adoro come adoro tutto quello che fai!
    Ti faccio e rifaccio (fa lo stesso) i complimenti per la tua casina!!!
    Un bacio
    Chiara

    ReplyDelete
  47. sono troppo ripetitiva ma è che adoro ogni cosa che fai! questo set ne è l'ennesima prova! hai fatto bene ad aggiungere la sezione Faq, sicuramente interessantissima!
    il tuo blog resta il mio preferito
    a presto
    Giulia

    ReplyDelete
  48. ciao Federica,seguo sempre il tuo blog, e devo dire che ogni volta mi lasci senza parole!!!dalle tue mani escono una cosa più bella dell'altra...questo set è meraviglioso!!!!
    Baciotti Anna.

    ReplyDelete
  49. Wow, these are BEAUTIFUL! so simple, yet really stunning. Your friend is very lucky!

    Visit my blog - www.sewrayme.co.uk

    ReplyDelete
  50. Ammirata, posso solo dire: brava Fede! Fai sempre un sacco di cose, bellissime pure! Il mio proposito per quel che resta dell'anno nuovo:diventare attiva quanto la Fede! Bè, questo è il proposito, poi mi accontento anche di raggiungerlo al 30, 50 per cento. :DDDDD

    ReplyDelete
  51. Ciao Bella,
    finalmente riesco a lasciarti un commento..sei super.. hai davvero fatto un ottimo lavoro con il blog ..beata te che te la cavi ..dico sempre che devo farlo anch'io perche' e' un casotto e nn si capisce una mazza eheheheh!!Purtroppo il tempo a disposizione e' sempre molto poco per poter dedicare al nostro blog!!Ti ricordi che ti avevo raccontato che eravamo presi con la vendita dell'appartamento per acquistare qualcosina di piu' garnd???Niente abbiamo abbandonato ..sono stati due anni di incubo ora abbiamo optato per allcune modifiche in casa..quindi tra un po' inizieranno i lavori!!Wow sono felice e nn vedo l'ora..cara mia dopo tutte ste' ciaccole ti saluto con affetto pero' prima mi complimento per questo set bellissimooooo!!
    Mela

    ReplyDelete
  52. sono un amore!!! carinissime !!!

    ReplyDelete
  53. Ciao Fede, molto interessanti le cose che hai aggiunto al tuo blog, ho letto la sezione FAQ è un'idea davvero utile.
    I tuoi lavori sono sempre belli.
    I tuoi post sempre interessanti, dovrò cercare di migliorare i miei forse sono sempre troppo stringati...
    Baciotti Sonia

    ReplyDelete
  54. wow Fede... sembre fantastici i tuoi lavori!!!!l'uccellino porta chiavi e' fantastico... impossibile perderle ora anche perche', in caso, volerebbero da te in un batter d'occhio!!! eheh!!!
    baci

    ReplyDelete
  55. ciao fede...sempre tutto bello qui da te!
    un bacio
    giovanna

    ReplyDelete
  56. Adoro le tue modifiche le domande con risposte ... le ho lette tutte :-) e mi piace molto l'about me, molte cose le condivido anche e pensa io ho cominciato a cucire un anno dopo di te e anche io mai presa in mano una macchinina era tanto se cucivo bottoni ... in realtà alle superioir mi sono confezionata una gonna ... sapessi che orrore, ma l'avevo fatta io e l'ho indossata tutta felice :-P ... ho scoperto tardi questa enorme passione ma anche io non posso più farne a meno .... il tuo blog è fresco semplice e brioso con un pizzico di dolcezza che rende il tutto perfetto sei bravissima è sempre un enorme piacere leggerti ... e sta tranquilla commentare in un blog per aspettarsi un commento di ritorno è assurdo e non carino, almeno a mio parere, abbiamo tutti un gran da fare, e poi è come far una buona azione solo se sai che verrà ricambiata .... brutto e sbagliato il tutto deve essere naturale e semplice almeno io la vedo così quando capita bene se non capita bene lo stesso e mo' basta che ho scritto un romanzo quanto il tuo ahahahahahahahahahah baciiiiiiiiiiiiiiiii Sabbryyyyyyyy

    ReplyDelete
  57. Hai ragione...che bella la semplicità!

    ReplyDelete
  58. Belli,belli,belli,come tutte le tue cose e le tue idee,corro a leggere le FAQ ,sicuramente ci saranno riposte a domande che vrei voluto farti. grazie ancora Elisabetta

    ReplyDelete
  59. Ciao Fede, bellissimo questo set, semplice ma raffinatissimo!
    Ti ho inserita nei "credits" per una mia creazione che ho postato oggi, visto che anche tu mi sei stata di ispirazione ^_^
    Buon weekend!!

    ReplyDelete
  60. I love the little birds you often use in your designs, they are adorable!

    ReplyDelete
  61. Simple but so beautiful.
    a trio that announces the arrival of spring

    ReplyDelete
  62. Mia cara...non sai quanto ho apprezzato queste tue nuove paginette...ma soprattutto ho adorato la pagina delle domande frequenti...finalmente qualcuno che mi dà la dritta di quello che cerco da mesi...ossia un programmino per "ritoccare" le foto con cornici...testo...e altre cosine sfiziose che adoro!!!!
    Grazie mille per condividere sempre in maniera così spontanea...anche i tuoi piccoli trucchi!
    Davvero grazie!

    Mariolonza

    ReplyDelete
  63. Federica, Hai realizzato un altro set stupendo. L'uccellino è un chicco. Complimenti!
    Fabri

    ReplyDelete
  64. bellissimo,come sempre,mi piace,sei forte,complimenti da Tenerife!!!

    ReplyDelete
  65. Ciao!
    E' tanto che non ti lascio un commento, ma ti seguo sempre con attenzione e leggo tutti i tuoi post!
    Complimenti per tutto, la tua nuova casa mi piace un sacco, vedrai quante soddisfazioni quando tutto sarà a posto e ti dovrai occupare solo di aggiungere cose belle trovate qua e là!
    Bello il set e il portachiavi è fantastico, mi sa che prima o poi ti ruberò l'idea :-)
    Ste

    ReplyDelete
  66. Fede, quando una è brava, è brava! Perciò BRAVAAAA!!!! ti abbraccio!

    ReplyDelete
  67. OK! NON LO LEGGERAI MAI! HO UNA SORPRESA X TE NEL MIO BLOG! NE AVRAI LA NAUSEA MA è IL MIO MODO X RINGRAZIARTI! BACIOONIII!

    ReplyDelete
  68. Il porta chiavi ad uccellino è la fine del mondo. Mi piace troppo. Un bacio, buon fine settimana e tra una cosa e l'altra ricorda di riposare ogni tanto ok?
    http://www.rivierabrides.com

    ReplyDelete
  69. Hey Frederica, what pretty things you make and design! I totally agree, simplicity always wins.
    Have a wonderful Sunday,
    love Maaike

    ReplyDelete
  70. Mi piace moltissimo il nuovo portachiavi, brava! E credo che le FAQ saranno proprio utili, ottima idea ;)
    Francy

    ReplyDelete
  71. Ciao Federica, come hanno già scritto in tante, leggere quello che scrivi è piacevole e per niente noioso...
    Io non lavoro ma in questo periodo non ho molto tempo per seguire il mio blog e purtroppo gli altri, per organizzare una festa di laurea ci vuole tempo! Comunque ogni tanto a qualcuna riesco a fare visita... In questo caso te, mi piace tanto il tuo blog...
    Le cose che hai realizzato come sempre sono molto belle, curate nei particolari e fantasiose, complimenti...
    Carina l'idea del FAQ...
    Bacio
    MICA

    ReplyDelete
  72. E' bellissimo lo stile e l'abbinamento di colori che usi nei tuoi lavori.
    ciao Dany

    ReplyDelete
  73. Ciao FEDE il tuo stile è così delicato e bello lo adoro!!!!!!! fortunata chi lo riceverà!!!!!!! COMPLIMENTI ancora per le tue splendide creazioni...se passi dal mio blog c'è una sorpresina per te ;)

    baci SARA

    ReplyDelete
  74. Ciao Federica, da oggi ci sono anch'io fra i lettori del tuo meraviglioso blog. Ho visto tanti lavoretti che ho voglia di provare a fare. Se hai voglia vienimi a trovare sul mio piccolo diario di cucina! Un bacino dalle mie due gatte-streghette Ermione e Miranda...
    Anna

    ReplyDelete
  75. Ciao Fede, ti rompo per chiederti se posso utilizzare due foto del tuo splendido bagno per il post che preparerò dopodomani!

    Sappimi dire,
    Un bacino!
    Sarah

    ReplyDelete
  76. Fede quell'uccellino è da innamoramento !!!!

    ReplyDelete
  77. Cara Fedrica,
    sono il post numero 80 e qualcosa, spero che tu mi legga ugualmente.
    Ti scrivo (oltre a leggerti spesso) perchè ho voluto nominarti per il "Liebster Blog Award". Sono certa di non essere la prima (hai un blog troppo inspiring), ma ho voluto proporre alle mie lettrici tutto il bello che crei.
    Il post lo trovi qui:
    http://ateliertatababa.blogspot.com/2011/03/premiamo-la-bellezza.html
    Il mio sito è www.tatababa.com e il blog di Tatababa è ateliertatababa.blogpost.com
    Spero di aver condiviso con le mie amiche e con le tue un momento di gioia.
    A presto!
    Alessandra - Tatababa

    ReplyDelete
  78. Che carine queste tue creazioni! Un caro saluto, Anita Camilla

    ReplyDelete
  79. Ciao Federica mi farebbe piacere se tu passassi nel mio blog ho realizzato degli uccellini ispirandomi a questo post. Dimmi cosa ne pensi!

    ReplyDelete
  80. Ciao, arrivo qui dal blog di Sarah(a proposito,complimenti per il bagno ,è fantastico!).Ti ho appena conosciuta e mi piaci già un sacco...a presto
    Silvia

    ReplyDelete
  81. Сегодня подписалась на ваш блог:) Ничего не понимаю из того что написано, но то что я вижу на фото просто бесподобно!!!!! Я в восторге от каждой работы, от каждого фото:) Я ваш поклонник!!! Надеюсь, вы поймете все то, что я хотела вам сказать:))))))))))))))

    ReplyDelete
  82. Il set è veramente stupendo, sei bravissima, come sempre!
    E non ti scusare per i ritardi, con tutte le cose che stai seguendo contemporaneamente mi meraviglierei se tu riuscissi a seguire tutto puntualmente ^_^
    p.s. la tua nuova casa è assolutamente stupenda!

    ReplyDelete
  83. Adoro tutto quello che fai, i tuoi set sono sempre magnifici, hai delle mani d'oro davvero!

    ReplyDelete
  84. ADORO IL TUO BLOG!!!! Bellissimo
    anche io sono un italiana trapiantata in UK ho da poco aperto il mio Blog
    PLEASE VISIT AND FOLLOW!!!!!
    Kiss

    http://isallinmyhands.blogspot.com/

    ReplyDelete
  85. Guarda un po' che coincidenza! Su facebook: "Lexi loves shop And some time ago I noticed we were also mentioned on this blog, along with lots of my fellow retailers in Cirencester such as Cowley House, Tattinger Marsh, Moonstruck and MADE. Its not all in Italian by the way :)

    http://countrykittyland.blogspot.com/2010/12/welcome-to-wonderland-tales-from.html
    La prox. volta che vai in quel negozio puoi dire che quella menzionata sei proprio tu!Chissa' magari ti faranno qualche sconticino!!
    Un abbraccio,
    Annalisa

    ReplyDelete
  86. Ciao Federica!! Sono capitata un po' per caso nel tuo blog e ne sono rimasta incantata!!! Devo farti tanti, tantissimi complimenti per i tuoi splendidi lavori. Hai un modo di accostare le stoffe e i colori davvero superlativo!!! Ti seguirò sempre!
    Maela

    ReplyDelete
  87. Complimenti per i lavori, sei una fonte di idee creative. Grazie. Loredana

    ReplyDelete
  88. Carissima Fede, come ti capisco...figurati che io non riesco a stare dietro ai miei max 20 commenti...tu solo a questo post ne hai ora 91!!!! ^^
    Il nuovo set è meraviglioso! adoro la scelta dei tessuti e i colori! un bacione!

    ReplyDelete
  89. ciao Federica! il tuo blog e le tue creazioni sono bellissime!! complimenti davvero!!
    passa nel mio blog, c'è unp remio per te!

    http://creativitapannolenci.blogspot.com/

    ciao e a presto!
    Lucia

    ReplyDelete
  90. Non c'ho pensato più di due volte prima di iscrivermi e seguirti *-* Non voglio perdermi in chiacchiere ma COMPLIMENTI per tutto!!! è così carino qui e sono bellissime le tue creazioni :)))
    a presto ^_^

    ReplyDelete
  91. Grazie per i tuoi complimenti!
    Guardando il tuo blog, non mi sembra proprio che tu non t'intenda di stylist!!!
    Bentrovata!!!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com

    ReplyDelete
  92. non ci credo!!! TU che segui me!!!!! quando ti ho vista tra i followers a momenti cado dalla sedia!
    Grazie, grazie grazie... lo ritengo un grande onore, mi sento sempre l'ultima pivella del mondo e quando capitano queste cose .. ah! che emozione!!!
    ciao Fede, grazie ancora
    un abbraccio
    Franca

    ReplyDelete
  93. "se non avessimo sogni, idee e progetti, sarebbe una vita un pó triste..." si è vero e allora io ci ho provato e ho aperto un blog.
    Ti ricordi che ti ho scritto da Portogruaro? E' vero...come mi avevi detto un blog richiede tempo ma da anche soddisfazioni avevi ragione!
    buon lavoro e complimenti ancora!!!
    Anna
    http://annabello.blogspot.com/

    ReplyDelete
  94. Carissima Federica,quando avrai tempo,passa dal mio blog cè una sorpresa per te....

    http://oradeltea.blogspot.com/2011/03/un-post-per-un-premio.html

    Intanto ti abbraccio forte Federica.

    ReplyDelete
  95. Complimenti! Sei bravissima, ho scoperto da due giorni il tuo blog, e mi piace tantissimo. Ho curiosato nella gallery dei tuoi lavori, sono rimasta incantata! Bravissima, ciao!

    ReplyDelete
  96. Ciao Federica passo solo per darti un dolce saluto e augurarti buona domanica. Spero che farai presto un nuovo post. Bacini

    ReplyDelete
  97. Bello bello bellissimo qui! Un abbraccio

    ReplyDelete
  98. Olá amiga arteira, teu blog é um mimo, cada coisinha linda...viemos convidá-la a visitar o nosso novo cantinho e seria um prazer tê-la tbm como seguidora lá! Grande beijo!

    ReplyDelete
  99. Si hai ragione ,la semplicità vince sempre ,bellissimo il set .Complimenti !!!!Sandra

    ReplyDelete
  100. Ma che brava che sei, Federica!! A parte il porta-passaporto delizioso, anche dedicarti a migliorare il blog...ahhh...dovrei proprio farlo anche io!
    Buon lavoro!
    Laura@RicevereconStile

    ReplyDelete
  101. Ciao Fede,
    se passi dal mio blog c'è un premio che puoi ritirare!

    Un bacio,
    Eli

    http://sweetandcountry.blogspot.com/2011/03/grazie-del-premio.html

    ReplyDelete
  102. Ciao piccola mi dici come hai trasformato il tuo carrello, c'è lo anch'io e vorrei trasformarlo che vernice hai usato?
    un abbraccio lella
    P.s:ho cambiato blog per motivi tecnici

    ReplyDelete
  103. Hey piccola Federica, mi (ma credo di poter scrivere a gran voce "ci" ) manchi!!!!!!! La giornata non è la stessa senza un tuo post, anche quello che a te può sembrare il più semplice e banale! Per noi è una boccata d'aria fresca :-D
    Spero di rileggerti al più presto, un abbraccio da una delle tue tante lettrici sconosciute e solitamente silenziose

    ReplyDelete
  104. Federica... muito lindo o seu blog, assim como tudo o que com suas mãos você faz!!! Me apaixonai pela combinação de cores, delicadeza, capricho e originalidade! Que Deus siga abençoando todo o trabalho de suas mãos! Parabéns por seu talento!!! Sigo para não perder contato. Faça-me uma visita lá no meu blog, será um grande prazer recebê-la por lá!!!
    Bjs, sucesso!!!

    ReplyDelete
  105. Lindo! Me encantou pela delicadeza dos detalhes e a escolha das cores! Você tem muito bom gosto! Parabéns!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.