So so so proud!

E' vero che ogni scarrafone é bello a mamma sua, ma é anche vero che ci sono quelle volte, non sono tantissime, che davvero sei orgoglioso di quello che crei. Che davvero finisci e pensi: ma l'ho fatto io????
Ecco, questi momento sono magici, e ti riempiono di orgoglio e di soddisfazione.
Il momento in cui ho tenuto tra le mani questi quadrettini da me disegnati e creati é stato proprio uno di quei momenti. Magici!

***

It's true that every mother thinks their son is beautiful (an antique italian saying) meaning that every crafter loves what she makes, but it's also true that there are some times, not so often, that you are really extremely proud of what you created. That you really finish and think: but, did I really make that???
Well, these moments are magic and they fill you with pride and satisfaction.
The moment in which I kept in my hands these 3 pictures which I designed and handmade, was one of those moments. Magical!



Cioé se non si é capito io ne sono innamorata!

***

Well, if that is not clear yet, I am in love with them!


Saranno le lanette e il feltro, saranno i colori (rosa antico e marrone, cioé, devo dire altro?), sará la deliziosa cornice ikea, saranno gli uccellini, i bottoni, il micino sorridente, i dettagli con la stoffa a pois, il fumo ricamato che esce dai camini, l'albero di tweed... non lo so, ma so che la bimba a cui sono destinati questi quadretti, riceverá assieme alle cornici e alle applique, anche un pezzetto innamorato del mio cuore :)

***

Maybe it will be because of the wool and felt, or the colours (dusty pink and brown, should I say more?), or the lovely ikea frames, or the birds, or the buttons, or the smiling cat, or the polka dot fabric details, or the stitched smoke coming out of the chimneys, or the tweed tree... I don't know, but what I know is that the little girl who will receive these pictures, will get a little piece of my heart as well :)


prima di lasciarvi volevo solo dirvi che purtroppo da un paio di giorni ho un problema ad una spalla che mi rende difficile fare tutto, compreso lavorare alla macchina da cucire e scrivere al pc. Sto cercando cmq di rispondere pian piano a chi aspetta e di tenermi in contatto con il mondo e lavoricchiare pianino, ma ci metto il triplo del tempo, usando solo braccio e mano sinistra, per cui abbiate per favore molta pazienza e comprensione e speriamo di guarire presto!!!


Photobucket

Comments

  1. uau,bellissimi questi cuadri,complimenti,molto brava come sempre!!!!

    ReplyDelete
  2. tenerissimi e favolosi!tutto quello che fai e' stupendo,la casa,il giardino,il cucito...ma perche' non pubblico un libro?!hai tutte le potenzialita' per farlo...sarei la prima per acquistarlo!complimenti Federica!!!un baciotto

    ReplyDelete
  3. vorreio essee tua sorella x aavere queste cose me ra vi glio se

    ReplyDelete
  4. Ciao Federica, questi quadretti sono meravigliosi, fai bene ad esserne orgogliosa.
    Come mi piacerebbe avere la fantasia che hai tu. Perchè, è proprio vero, che se una cosa oltre a realizzarla con le mani, l'hai pure pensata da zero... beh, la soddisfazione è enorme, impagabile.

    Ti auguro di guarire in fretta e, se riesci, magari riposa un pò di più... altrimenti temo che ci vorrà più tempo per ritornare al meglio...

    ciao ciao
    Chiara

    ReplyDelete
  5. Ma li hai fatti te??
    Scusa...ho cercato di riprendere il tuo post.
    Ovvio, che li abbia fatti tu!
    Io sarei orgogliosa quanto te, perchè sono veramente una delizia per gli occhi!
    My lucky.

    ReplyDelete
  6. dire meravigliosi è poco.......sei unica.......un abbraccione..Monica

    ReplyDelete
  7. aaaaaaaaaaaaaaaaa! Bellissimi O-o
    Mi piacciono un sacco, sarà che anche a me piace la lana? Kiss ;-)

    ReplyDelete
  8. Tesoro mi dispiace molto x la tua spalla, una distorsione??? spero nulla di grave!!! ci serve la tua creatività x i commenti lo sai a me puoi farne a meno!!! x me l'importante è che crei xchè sei la mia musa ispiratrice!!!! i quadri sono eccezionali sarà... tutto...ma questi te li scopiazzo quando farò la cameretta a Sabry!!!! bacioni a te gatto e Nicola(fortunatissimi ad averti)!!!!

    ReplyDelete
  9. Mi spiace Fede!.. spero tu tirimetta a posto presto!!Quindi non ti stancare troppo ok??!
    Fai bene ad esserne fiera.. sono dolcissimi!!
    Baciotti
    Stefy

    ReplyDelete
  10. They are lovely! So pretty!
    Thank you for popping by!
    Rachel x

    ReplyDelete
  11. Lovely pictures!!! I like the colors and the figures, too :o)!!

    ReplyDelete
  12. Belli , delicati, originali!

    ReplyDelete
  13. sarei fiera anche io! questa unione "fumettosa" con il cucito e il craft ti viene d'incanto, e hai una fantasia che ti ammiro spropositatamente, veramente bellissime questi quadretti :)
    auguri per la spalla (io ho un problemino alla mano sinistra..e sono mancina..posso capirti alla grande ;D) un abbraccione

    ReplyDelete
  14. Mammaaaaa che splendore!!!!!
    Beh anche io ne sono innamorata!!! Ma te che mangi...insomma...io ti rincorro...ma sono lontana anni luce dalla tua bravura...quel gusto che coincide perfettamente con il mio! Davvero li trovo dei capolavori...pieni di dettagli, bravissimissimissimaaaa!!!!!!

    ReplyDelete
  15. Sono veramente DIVINI!
    Spero che la tua spalla si rimetta presto.
    Un abbraccio, Mary

    ReplyDelete
  16. Very pretty, wonderful colours and nice motifs.
    Kind regards, Erna

    ReplyDelete
  17. Fede senti io non so più che scriverti, ti giuro.. io ho gli occhi a cuoricino come dici tu.. sto sognando davanti a questi quadretti e li trovo meravigliosi, impareggiabili, unici... splendidi.. resti la mia musa numero uno, lo sai che ti adoro!!
    in bocca al lupo per la spalla, spero che ti passi presto.
    un baciotto
    chiara

    ReplyDelete
  18. Io non ho parole, sono bellissimissimi!!!! Li adoro! Sono perfetti! potrei andare avanti fino a domattina a dirti quanto mi piacciono!!! :-)
    Sei fantastica!
    Un bacione
    Etta

    ReplyDelete
  19. Anche io ho comprato quelle cornici all’IKEA! Ma le ho usate per delle vecchie fotografie in bianco e nero che ho fatto ingrandire.
    Complimenti anche per le foto… Vorrei tanto essere capace di fare delle fotografie belle così!!

    ReplyDelete
  20. aiaiaiiiii... la spalla... purtroppo ne so qualcosa di questo tipo di dolore ...non sottovalutare questa patologia e prenditi un po' di tempo per guarire per bene.

    ma vogliamo parlare di questi quadretti???? BELLISSSSSSIMI... quello con le casette e l'alberello è il mio preferito...sei sempre geniale!!!!

    ReplyDelete
  21. You should be proud!. These are very pretty.

    ReplyDelete
  22. Hai ragione ad essere orgogliosa, sono bellissimi! Auguroni per la spalla, baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  23. come vorrei essere quella bimba :)
    sono adorabili!!

    ReplyDelete
  24. Sono a dir poco favolosi Fede!
    Starebbero benissimo nella camera della mia nipotina, anzi delle mie nipotine..credo davvero possa esser perfetto come benvenuto alla nuova cucciolina in arrivo!
    Complimenti, un bacione
    Serena

    ReplyDelete
  25. Ciao Carrissima Fede,
    ci credo che sei pienamente soddisfatta e innamorata delle tue creazioni, sono un amore!!!
    Riguardati ni raccomnado, la salute prima di tutto!
    Bye Bye by Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Ciao Fede... mi dispiace tantissimo per la tua spalla, ti auguro di star meglio presto!!
    Cosa dire di queste cornicette... be', sono senza parole!! E non tanto per la perfezione nel realizzarle, come sempre, ma per la tua originalità e capacità di creare cose sempre nuove! Qui sta la vera capacità creativa!! Ormai in giro per i vari blog si vedono più o meno sempre le stesse cose (me compresa), ma quando si viene da te c'è sempre da stupirsi... non c'è niente da fare, tu sei la mia creativa doc!!!;)
    Un bacio, Eleonora.

    ReplyDelete
  27. guarisci presto Fede! comunque vedo che la spalla non ti ha impedito di fare cose meravigliose.. sono stupendi questi quadretti!

    ReplyDelete
  28. Fede, sono a dir poco meravigliosi!!!!!

    Me ne sono innamorata!

    Mi spiace per la spalla, guarisci presto!!!!

    Ciao
    Raffa

    ReplyDelete
  29. Complimenti per i quadretti e per tutti gli altri lavoretti postati su questo delizioso blog, seguirti sarà un piacere ;D
    A presto

    ReplyDelete
  30. SONO FANTASTICI, BRAVISSIMA.. FAI SEMPRE COSE DAVVERO SFIZIOSE!!
    CHE SUCCEDE ALLA SPALLA??
    SPERO TU TI POSSA RIMETTERE PRESTO!!!!
    UN BACIO DI PRONTA GUARIGIONE!

    ReplyDelete
  31. COMPLIMENTI FEDERICA!!
    Questi quadretti sono una cosa...tenerissima e meravigliosa!!

    Ma prima di tutto CURATI A DOVERE e RIGUARDATI!!
    noi tanto da qui non ci muoviamo...e ti aspettiamo!!
    Prima di tutto e tutti la salute!!
    IN BOCCA AL LUPO!

    ReplyDelete
  32. Very pretty pictures I enjoy to look at your blog! Maybe you also would to see mine - unfortunately it is in danish but i hope you will visit it and find some inspiration from the pictures. Greetings from Denmark

    ReplyDelete
  33. Hola Federica permiteme felicitarte por tan excelnte trabajo que realizas , cada vez que veo tu blog siempre encuentro algo bello.Hermosos tus trabajos. Te he agregado a la lista de blog que leo, el tuyo no me lo pierdo, y me copie de uno de tus trabajos , disculpa el atrevimiento pero con tantas bellezas uno sucumbe ante tanta tentacion, nuevamente felicitaciones. mi blog : yoly peg-madeathome.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. Truly you can be proud of you!! Those pictures are gorgeous!!!
    Hugs

    ReplyDelete
  35. Questi quadretti sono davvero meravigliosi e si vede sono fatti con grandissimo amore e dedizione e quindi non posso dirti altro che anche tu sei meravigliosa e hai un cuore grande da queste cose si vede e si sente! un grande abbraccio e rimettiti presto del braccio mi auguro
    Elena

    ReplyDelete
  36. Forza Fede, tanti in bocca al lupo per la spalla e...non dico niente per i quadretti!senza parole!!Io non so come ti escono, ma ragazza, sei davvero in gamba!!
    ps.forse sono riuscita a mettere il link al profilo...forse!Ciao

    ReplyDelete
  37. Ciao Fede mi spiace per la tua spalla, ma per vedere creazioni dolcissime e bellissime come queste sono disposta ad aspettare tutto il tempo che ci vorrà...
    Riguardati, Milena d

    ReplyDelete
  38. Hai ragione ad essere orgogliosa, sono bellissimi!! Fortunata la bimba che li riceverà ;)
    Baciotti
    paola
    PS: ho dato un'occhiatina al tuo giardino..sono senza parole..ma gli inglesi fanno miracoli!!

    ReplyDelete
  39. Fai bene ad esserne orgogliosa, sono stupendi!
    Auguri di pronta guarigione.
    ciao
    Franca

    ReplyDelete
  40. ... e se oltre ai piccoli, dolci, morbidi quadretti " feltrosi "... la piccolina ricevera' anche un pezzetto di cuore innamorato, credo sia davvero gioia.
    Un abbraccio ornella

    ReplyDelete
  41. i quadretti sono deliziosi!complimenti!ti auguro di guarire prestissimo!!!

    ReplyDelete
  42. Come non essere innamorata delle cose che fai!!!! Sono semplicemente uno spettacolo !!!! Sei fantastica ... in bocca al lupo per la salute!!!
    P.S. mi farebbe tanto piacere se volessi partecipare al mio candy !!! Un abbraccio Antonella

    ReplyDelete
  43. Non posso che aggiungermi sbalordita alla fila dei complimenti...sai stupire con ogni post!

    ReplyDelete
  44. Ciao cara Federica,
    mi dispiace x la tua spalla,ti auguro di guarire in fretta.!!!^_^
    questi tuoi quadretti sono deliziosi,sono sicura che la bambina a cui sono destinati non potranno non piacere!!!
    complimenti x gli abbinamenti delle varie stoffe che fai....le adoro!!!
    ti mando un forte abbraccio
    ciao
    Karmen

    ReplyDelete
  45. Ciao cara Federica,
    mi dispiace x la tua spalla,ti auguro di guarire in fretta.!!!^_^
    questi tuoi quadretti sono deliziosi,sono sicura che la bambina a cui sono destinati non potranno non piacere!!!
    complimenti x gli abbinamenti delle varie stoffe che fai....le adoro!!!
    ti mando un forte abbraccio
    ciao
    Karmen

    ReplyDelete
  46. Fede e tu con il dolore alla spalla e le mille cose da fare hai risposto lo stesso alla mia domandina?!?!? Grazie sei un tesoro!!!
    Ma vogliamo parlare di questi quadretti? ci credo che ne vai fiera e te ne sei innamorata, sono meravigliosibellissimitaaaaaaaaaantocarinissimi. Fede li adoro!!!
    Guarisci presto mi raccomando!
    un bacione
    Giuliedda

    ReplyDelete
  47. Sono davvero bellissimi, le tue creazioni sono sempre così dolci e delicate! Tanti auguri per una veloce guarigione

    ReplyDelete
  48. Ecco queste sone vere creazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tesoro son stupende,mi spiace tantissimo per la tua spalla spero passi in fretta.
    Un bacione grande
    Martina

    ReplyDelete
  49. sono adorabili...una vera chicca, complimenti!

    ReplyDelete
  50. noooooooooooo....ma devi darli via???? no, io non ce la farei MAI!!! sono splendidi!!!!!!!! A quando un tutorial??? sono una MERAVIGLIA!!
    spero che tu ti rimetta in fretta...te lo dice una che a 34 anni sembra un catorcio ambulante di 92....va beh...però siamo ottimiste!
    Clelia

    ReplyDelete
  51. bellissimi, complimenti davvero! l'insieme e' favoloso, mi auguro che se devi darli a qualcuno poi te ne farai una serie tutta per te!
    ciao, un abbraccio
    Franca

    ReplyDelete
  52. Mi dispiace per la tua spalla, sarà un regalino del trasloco e di tutte le lavorate che hai fatto in questo periodo, vedrai con un po' di riposo sparirà tutto.
    Hai ragione ad essere soddisfatta dei tuoi quadretti, sono deliziosi sono DAVVERO TUOI, è la ciliegina sulla torta per un artista creare tutto un progetto con le proprie idee, bravissima.
    Se ti capita vieni a dare un'occhiata sul mio blog e dimmi il tuo parere sulla ghirlanda natalizia.
    A presto. Sonia
    P.S.: LA TUA CASETTA DIVENTA SEMPRE PIù BELLA!

    ReplyDelete
  53. UNA COSA MERAVIGLIOSA!
    altro che esserne innamorata! stai superando te stessa...e non è poco!
    per me sei la migliore...unica!!!
    brava brava brava|!

    ReplyDelete
  54. auguri x la tua spalla, io ho un bel mal di denti... hai ragione sono deliziosi quei quadretti, del resto ormai tu hai uno stile così delicato, semplice che fa' innamorare

    ReplyDelete
  55. Bellissimi i tuoi quadretti! La tua originalità andrebbe premiata! E intanto tutte noi prendiamo spunti dai tuoi splendidi lavori!!!
    Complimenti e a presto
    Paola

    ReplyDelete
  56. Io mi sento sempre cosi, qualsiasi cosa creo, specialmente seguendo i tutorial, schemi etc. Cerca di ritornare in forma quanto prima, ed riguardati. Loredana

    ReplyDelete
  57. Fedeeeeee...ma sono meravigliosi!!!!!!!!!!!! Non riuscirei a separarmene.......mamma, ma come fai?? E al braccio cosa ti è successo???? Mi spiace tanto...GUARISCI PRESTO, mi racco!
    Baci
    Lilly

    ReplyDelete
  58. Che favola questi quadretti! Ci credo che te ne sei innamorata! Mi raccomando cerca distare un po' a riposo, così il braccio si "riprende"!!! In bocca al lupo! A presto. Katia.

    ReplyDelete
  59. scusa Federica,dimenticavo in bocca a lupo per la spalla,guarisci presto!

    ReplyDelete
  60. Ciao Fede, ero in arretrato dei tuoi post così mi sono letta tutto!!!
    Belli i quadretti, ottimo il giardino con la Penny che si fa le unghie e bellissimo giro della Cornovaglia ... mi sembra che qui al "Country Kitty" prosegua tutto per il meglio e ne sono contenta per te ...
    baci
    Milvi

    ReplyDelete
  61. Ops, scusa ... dimenticavo la spalla ... auguroni e prenditela un pò con calma così guarisci bene!!!

    ReplyDelete
  62. Ciao, hai ben ragione ad esserne orgogliosa, sono davvero bellissimi i soggetti, i colori scelti e la perfetta esecuzione. Complimentissimi Lara

    ReplyDelete
  63. io davvero non ho parole, sono davvero un incanto!
    uno più bello dell'altro e sono sicura che chi li riceverà sarà davvero contento di avere dei gioielli come questi :)
    mi dispiace per la tua spalla :(
    guarisci presto
    baci

    ReplyDelete
  64. Ciao Federica,
    ti auguro innanzitutto di rimetterti al più presto.
    Quanto ai quadretti, meraviglia!!!! Sono così dolci!!!

    ReplyDelete
  65. Sono deliziosi! Complimenti!!

    ReplyDelete
  66. i'm just like you...innamoratta hehe =)
    these sons of yours are really beautiful ;)
    i love the colors and the textures of each cloth.
    you're right...they're very pretty.
    Can I post a picture of them on my blog (with a link here) so as to other people can look at them here?? i'll do it and if you don't like it, please let me know..this is too beautiful to keep ot just here...I would love to share it with my Chilean friends here.
    Love,

    Emma
    http://algodondeazucarensantiago.blogspot.com

    ReplyDelete
  67. Cosa dovrei dire ...ma quanto sono belli?!?!?
    La tua fantasia non ha limiti e meno male!
    Fede, complimenti! Riesci sempre non a stupirmi, non solo, ma a meravigliarmi.
    Baciotti, Claudia

    ReplyDelete
  68. Sono davvero deliziosi!
    Non so se hai letto la mail ma ho ricevuto il pacchetto...FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!

    Un bacione e rimettiti presto.
    Eli

    ReplyDelete
  69. Federica, I think is normal that you're proud of them. Are so lovely. Besos

    ReplyDelete
  70. Quando un blog ha tantissimi commenti, di solito non lascio il mio perché penso che non verrà letto (di sicuro mi sbaglio!) ma questa volta non posso non dirti che SEI BRAVISSIMA! Sono dei quadretti meravigliosi!


    Diana

    ReplyDelete
  71. Hola Federica, soy Inma y te escribo desde España. Encontre su blog por casualidad y desde entonces soy seguidora...Me gustan mucho los trabajos que realizas, son preciosos!!! Un saludo.

    ReplyDelete
  72. trovo anch'io che sono fantastici BRAVA!!! te lo meriti proprio ciao rosa.kreattiva

    ReplyDelete
  73. Ciao Federica!
    E chi non ne sarebbe orgoglioso!? Bellissimi! :D
    baci, Laura

    ReplyDelete
  74. Hermoso trabajo Federica...es adorable!!! Te felicito por el buen gusto que te caracteriza..
    Abrazos!!!

    ReplyDelete
  75. Uh, che belli Fede! Ne avevi creato uno molto tempo fa con una casina ed io me lo era salvato perchè era troppo bello! Complimenti! Anita Camilla

    ReplyDelete
  76. I love them! They are so lovely en delicate! My compliments!
    Raquel

    ReplyDelete
  77. Scusa Fede, e chi non si innamorerebbe di queste meraviglie ??? Bravissima come al solito.
    Auguri per la spalla.
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  78. Красота обалденная! Вы умничка:)

    ReplyDelete
  79. ciao...mi chiamo roberta....volevo prima di tutto farti mille complimenti per i lavori che fai li trovo bellissimi...come anche la tua casa...adoro le abitazioni inglesi...le trovo meravigliose.
    Sono anchew io una creativa e ho appena creato un blog anche se devo dirti la verità ancora non ci capisco tanto....non so bene come modificarlo ecc...cmq spero di fare amicizia con te! ciao roberta!

    ReplyDelete
  80. Ciao, stupendissimi, dolcissimi, carinissimi, squisitissimi ... Sono una meraviglia: bravissima!!

    In ritardo, ho letto i post dedicati alla Cornovaglia: l'autunno scorso ci siamo stati e me ne sono innamorata. Fra le incantevoli foto una mi ha colpito più di tutte: il gatto con il campanellino che sicuramente passeggiava davanti alla spiaggia di Looe visto anche dalla sottoscritta. Mi ha fatto piacere sapere che il pelosetto è ancora lì a spasso!
    Un abbraccio e buon fine settimana.

    Francesca

    ReplyDelete
  81. Innanzitutto auguri per la tua spalla.
    Certo che sei innamorata e orgogliosa dei tuoi quadretti, sono strepitosi.
    Angela

    ReplyDelete
  82. fai bene ad essere orgogliosa sono davvero splendidi!!!Bravissima!
    ele

    ReplyDelete
  83. E li chiami scarrafoni? Sono stupendi!! L'accostamento di questi colori lo trovo raffinato, e anche la composizione...
    Ciao!

    ReplyDelete
  84. Questi accostamenti di colore sono deliziosi!
    BRAVISSIMA!!

    ReplyDelete
  85. Hello from sunny Florida, USA! I have been enjoying looking at your Flickr pictures and was overjoyed at seeing you had a blog that I just had to trott over and check it out! LOVE IT! Your home is beautiful and I love all your crafts! You inspire me to make stuff too! I would love to see your creative space. Mine is just a corner in our living room. Hop over and visit me too sometime...

    ReplyDelete
  86. Sono una favola, una bellissima favola! Adoro le casette, sono le mie preferite... Ci credo che ne sei orgogliosa, a me i tuoi lavori piacciopno davvero tutti perchè adoro il tuo stile ed il gusto che hai nell'abbinare colori e stoffe, ma questo è davvero un capolavoro.
    Fede dovresti fare un libro come Tone Finnanger, con i tuoi progettini e le spiegazioni, ne venderesti a migliaia, facci un pensierino...

    Ti voglio dare questa news perchè ne sono orgogliosa: ieri mattina ho consegnato i miei lavoretti al negozio che me li aveva commissionati e ieri pomeriggio la proprietaria del negozio mi ha chiamato tutta contenta per dirmi che aveva venduto la prima borsina! Sono soddisfazioni...


    Un abbraccio forte, buona domenica, Michela

    ReplyDelete
  87. S T R E P I T O S I ! ! ! ! !
    Non dico altro, vorrei solo possederne uno. Guarisci presto, mi raccomando. Ti abbraccio e bacio forte forte...Iaia.

    ReplyDelete
  88. non so che problema hai alla spalla ma se ti posso dare un consiglio,usa un cuscino di noccioli di ciliegia riscaldati se ti può alleviare il dolore.sempre che la terapia del calore vada bene nel tuo caso,tipo distorsione,dolore muscolare,artite e acciacchi dovuti all'umiditàio ne tengo sempre uno pronto all'uso,lo scaldo nel microonde e metto a tacere la mia cervicale.in bocca al lupo.ciao

    ReplyDelete
  89. auguri per la spalla e complimenti per i tuoi lavori
    un abbraccio Dany

    ReplyDelete
  90. Wat prachtig en mooi gemaakt. Ik vind de kleuren ook heel subtiel. De ontvanger zal hier heel blij mee zijn.
    Groetjes Corry

    ReplyDelete
  91. Dear Federica, has been a pleasure to visit your nice blog, as your hanmade " it's so lovely" as your home or your travel photos! Thanks to show nice photos! Pilar

    ReplyDelete
  92. You can only be proud!
    They are REALLY, REALLY magic.
    Congratulations!
    Kisses Jo

    ReplyDelete
  93. Che dire, niente, ormai è già stato detto tutto, mi sto rimirando i tuoi post e i tuoi meravigliosi lavori e muoio d'invidia, quella verde che tu non conosci, ma io sì! sei veramente brava, Ti offendi se prendo spunto?
    Con un braccio solo? Allora con questa posso anche chiudere bottega... buona notte.
    smak

    ReplyDelete
  94. Oh mamma mia ........ che stupendosissimi quadrettiiiiii!!!!!
    Come li vedrei in quella stanzetta che tu sai noi dobbiamo ancora arredare... bhe in altri colori, ma i soggetti sono strepitosi!
    baciotti zia fede
    fiore

    ReplyDelete
  95. ma hai ragione ad esserne innamorata. hai delle manine d'oro!
    e grazie a te per i commenti sul mio blog.presto posterò le tante foto del mio banchetto! grazie ancora
    simona

    ReplyDelete
  96. A parte il fatto che se io fossi brava quanto te, sarei orgogliosa di TUTTO quello che farei... :) quei quadretti sono bellissimi, me ne sono innamorata pure io che li ho solo visti in foto!
    Buona guarigione alla spalla!

    ReplyDelete
  97. wow *_*
    Ma c'è qualcosa che ti riesce male? per favore dimmi di si che mi consolo!! ;)
    Sono bellissimi questi quadretti, very lovely!

    ReplyDelete
  98. Ciao, sono debbie, è la prima volta che commento perché non ho parole per dire quanto i tuoi lavori mi scaldino il cuore. Mi sono permessa di riprodurre dei quadri come questi (in brutto, ovvio) per la stanza di mio figlio, d'ora in poi Country kitty sarà un nuovo stile a cui ispirarsi, sei un mito!

    ReplyDelete
  99. AMEI,ESTOU SEGUINDO, PASSA LÁ NO MEU CANTINHO E ME SIGA SE GOSTAR!!!!!!!!
    http://usinadoartesanato.blogspot.com/

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.