Something green

Continua la carrellata di lavori passati, finché io son impegnata con gli ordini natalizi!
Oggi qualcosa di verde... i sottotazza di mio design con il cupcake come protagonista! In questa occasione mi son divertita a crearli con le mie stoffine preferite (pois, righine ecc.), questa volta, su richiesta della destinataria, nelle tonalitá del verde e del beige.

***

Let's keep on with the display of some of my previous works, while I am busy with many christmas orders. Today something green... some cups mats that I designed some years ago with a cupcake as the main protagonist and that this time I made in my favourite fabrics (polka dots, stripes etc.) and in the colour scheme of green and beige.



Quando li ho finiti, e li ho voluti fotografare per la ragazza che me li aveva ordinati, mi son resa conto che stavano semplicemente d'incanto con le mie tazze da colazione :)
Oddio é stata dura lasciarli andare a quel punto :P
Ma anche stavolta ce l'ho fatta ^_^!

***

When I finished them and I took the pics for the girl who ordered them to me, I realized that they were perfect together with my breakfast cups :)
Ohhh it was hard to let them go at that point :P
But I made it!



Sono molto semplici ma anche carini... e possono essere una buona ideuzza regalo dell'ultimo minuto che potreste fare, magari abbinati a delle belle tazzone per gustare una cioccolata calda e qualche biscottino o dolcettino handmade, no?

***

They are very simple, but I think they are cute, and they can be a nice gift idea that you could craft and maybe give together with some nice mugs with matching colours and maybe some handmade cookies or cupcakes, don't you think?



Un bacione!!!


Photobucket

Comments

  1. geniale!!!!gia' me ne sono innamorata e po' essere un'idea fantastica per natale
    te adoro donna!!! buona giornata
    baci

    ReplyDelete
  2. Muy bonitos! LOs colores son muy delicados. Besos
    Andrea

    ReplyDelete
  3. Troppo carini!!!
    Pensa che io sono costretta ad usare delle presine, o peggio delle riviste patinate e spesse per non averci mai nemmeno pensato prima!!!!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  4. Federica, sono stupendi!Una bellissima idea regalo!
    ciao ELisa

    ReplyDelete
  5. bellissimi!
    pois, righe, cupcake, tutte cose che adoro.
    hai proprio ragione possono essere davvero un'idea regalo originale, utile per chi ama le tisane pomeridiane o semplicemente per chi alla colazione non resiste come me ;)
    buona giornata

    ReplyDelete
  6. Li trovo meravigliosamente belli:-)
    d'altronde tutto ciò che fai è unico!
    Quanto mi piace vedere il tuo blog,mi entusiasma tanto:-)
    Sai ho intenzione di fare le partecipazioni per il mio matrimonio ma ho timore sia un impegno arduo e lungo.
    Tu che gli hai fatti (e sono splendidi) che carta hai usato?disponibilità che mi mostri ogni volta che ti scrivo.
    Buonissima giornata cara Fede...un bacino
    Grazie per la disponi

    ReplyDelete
  7. che idea fantastica! io odio i piattini sotto le tazze, credo proprio che me li cucirò come regalo di natale!
    buon lavoro e felice giornata

    ReplyDelete
  8. Gorgeous!! Love the colour combination. Love your blog!

    ReplyDelete
  9. Gorgeous!! Love the colour combination. Love your blog!

    ReplyDelete
  10. Dolcissimi!!
    Mi stupisci sempre :)

    Silvia

    ReplyDelete
  11. Piacciono moltissimo anche a me!!!
    Ora che ho trovato il manuale (in francese, xo') della mia berinina d'epoca... spero sia la volta buona che impari a cucire qualcosa. Mi sa che i tuoi sottotazza, dopo un po' di imparaticci, saranno i miei primi lavoretti di sartoria! grazie Linda

    ReplyDelete
  12. Sono bellissimi!!!!!!!!! che idea carina, sei troppo forte.
    Se vai nel mio blog potrai conoscere la tua omonima, mia figlia, l'ho convinta a farmi da modella
    baci baci
    Emi

    ReplyDelete
  13. Gorgeous! I love them all! Beautiful. Congratulations. Oh, and I just must have those green cups!

    ReplyDelete
  14. Ciao Fede!!
    Sono davvero un amore!
    Che belli, mi piacciono da impazzire ed il tono dei colori, gli abbinamenti come sempre.. mitici!!
    Baci CriCri

    ReplyDelete
  15. Oh, they are so loveley!!!!! Have a nice day with coffee...:-))
    greetings from angela

    ReplyDelete
  16. bellissimo!
    Come tutto quello che fai!
    Un caro abbraccio da Padova.

    Maria José
    octoberandaprilcreations@blogspot.com

    ReplyDelete
  17. In effetti io me li sarei tenuti... sembrano fatti apposta! ;)
    Bravissima come sempre...
    Ciau
    Sara C.

    ReplyDelete
  18. infatti sono proprio bellissimi e una grande idea natalizia.. grande Fede. Mi devo scusare con te, ancora non ti ho scritto ma il tempo è tiranno :-((
    spero tu stia bene e ti abbraccio
    Chiara

    ReplyDelete
  19. una meraviglia! ecco cosa sono questi sotto tazza...

    ho cominciato 2 mesi fa a leggere il tuo blog per caso, perchè, avendo un orario di lavoro ridotto e poca voglia di palestra, volevo fare qualcosa nel pomeriggio....ed eccomi qui dopo 60 gg a seguirti fedelmente, a scoprire il mondo del cucito creativo, a riconoscermi nei gusti per le tonalità di colori, per le fantasie delle stoffe e con una macchina da cucire in prestito da un'amica e molte prove.. :D
    ora sto cucendo runner natalizi :D ma questi sotto tazza sono una favola!

    sei splendida, brava mille VOLTE!

    ReplyDelete
  20. colori meravigliosi, un'idea regalo proprio bella...bravissima ti abbraccio lory

    ReplyDelete
  21. Sì Fede davvero carini!!! Sei un vulcano di idee!! :-) Smack!

    ReplyDelete
  22. Ma che bellissima ideaaaaaa ! Noi rompiamo sempre i piattini ,così abbiamo le tazze spaiate ! Grazie !!! Sei sempre più il mio guru del cucito e delle idee !
    Ti sono riconoscente !
    Un abbraccio
    Vanda

    ReplyDelete
  23. Federica, your different "somethings" are so beautiful and....warm!

    ReplyDelete
  24. Ciao, bellissimi i sottotazza sia per l'idea che per gli accostamenti che hai usato! E grazie per l'idea. A presto Lara

    ReplyDelete
  25. Hi Federica,
    I love the coasters! Spots and stripes are my favourites, too!!! It really is a pity that you had to give them away when they matched so perfectly with your own mugs. Maybe you could make some more and keep them for yourself. ;-)
    Carly
    x

    ReplyDelete
  26. che idea favolosa!!!
    sei bravissima.
    mmm quei dolcettini ricamati sono davvero deliziosi!
    un abbraccio
    Paola

    ReplyDelete
  27. Davvero raffinati, peccato coprirli con le tazze ;o)

    ReplyDelete
  28. sei la perfezione fatta donna

    brava Fedeeeeee

    p.s. spero che vinca tu il mio candy...di persona te lo porto

    ;))))))))

    un bacio

    giulia

    ReplyDelete
  29. carinissimi!
    grazie per l'idea
    Mari

    ReplyDelete
  30. Ciao Fede! Grazie mille della visita, che onore!

    Bellissimi questi sottotazza,sono confezionati con tessuti cerati? Io ne ho visti di belli, ma questo delizioso verde salvia non l'ho trovato.

    A presto!
    Marta

    ReplyDelete
  31. Li adoro!!!
    Ma come fai?! Non una cosa che non mi piace!!
    <3 <3
    Sere

    ReplyDelete
  32. gran bell idea x natale!! sono semplicemente adorabili. bacio

    ReplyDelete
  33. Dolcissimi Federica, un'idea davvero deliziosa!!

    ReplyDelete
  34. Как же мило, как же красиво и уютно!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  35. bellissime,spero mio marito mi regali per Natale una macchina da cucire cosi poso fare cualcosa anch'io in combinazione con le mie creazioni..........

    ReplyDelete
  36. Fede sono fantastici....anche come idea regalo....ma dove posso trovare un tutorial?

    ReplyDelete
  37. Ciao Federica,
    da quanto tempo non ti scrivo... questi sotto tazzine sono deliziosi... non come i miei sotto boccali per birra... che sembrano quelli della "Stamberga Strillante"!!!
    Complimenti come sempre.
    Un abbraccio Giada.

    ReplyDelete
  38. Stupendi!! E come idea per Natale....mmmm, niente male come suggerimento!! Grazie mille :)

    ReplyDelete
  39. Cara Fede, sono stata da Ikea e ho letteralmente preso d'assalto le decorazioni natalizie.. quest'anno si sono davvero impegnati. Ne ho trovate di deliziose.. dai cuoricini in legno alle ghirlande.. che ho preso e dipinto di bianco e sono diventate splendide. Un trauma per la carta di credito..
    Grazie per l'idea dei sotto tazza, come sempre utilissima e bellissima.
    Ti abbraccio Giulia

    ReplyDelete
  40. Deliziosi...ma quando ci fai vedere le cose di Natale?????
    Baci
    Iva

    ReplyDelete
  41. Ciao Federica!
    Sempre all'opera, eh??! Complimenti, sei bravissima!!

    Ho provato la tua ricetta per le PASTINE DI RISO e sono venute meravigliose!!!
    Ho linkato il tuo blog e la tua ricetta nel mio blog!!!
    Grazie ancora..mi sa che le ricucinero' ancora!!

    Un salutone!
    Laura

    ReplyDelete
  42. ooo che belle le tue sotto tazze sono mooolto carine :-) passa a trovarmi sul mio blog quando puoi mi farebbe piacere... ciaoo

    ReplyDelete
  43. fede posso chiederti se in futuro ci fai un tutorial dei magnifici balloon di carta ke hai usato per il tuo matrimonio? E' una decorazione molto english perfetta x i party.. ma non ho mai capito come realizzarli! Can you help me? ThkS ;-) baciotto

    ReplyDelete
  44. Scegli sempre delle stoffe bellissime...Qui non sono ancora riuscita a trovare un negozio di stoffe per cui valga la pena andare, ho visto vendite on-line molto interessanti, ma non è la stessa cosa, io quando scelgo le stoffe devo toccarle con mano...Speriamo di scovare qualche negozietto decente...Buona giornata.

    ReplyDelete
  45. What a stupendous creation.
    Be' You great as always darl.


    Hope you already much better.

    xoxo
    Ayu

    ReplyDelete
  46. Il tuo blog e' semplicemente stupendo!!! Complimenti!!! E se vuoi passare dal mio e' partito il mio primo BLOGCANDY GIVEAWAY!!

    ReplyDelete
  47. un'idea splendida! mi piacciono molto!

    ReplyDelete
  48. So lovely! As you said, nice gift. Easy & quick to do, I think, but cute!

    ReplyDelete
  49. Belli belli e da riproporre in mille salse ;-). Complimenti!!

    ReplyDelete
  50. Bellissimi!!! Credo che prenderò spunto visto che adoro i cupcakes!!!

    ReplyDelete
  51. I've just found your blog via Pinterest, I'm so glad I did, these coasters are beautiful, I'm going to have a nosey around with a hot cuppa xx

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.